Echi e FavilleDomenica speciale per Nerano e Massa Lubrense: Virginia Cacace festeggia 100 anni in compagnia di figli, nipoti e pronipoti

Massa Lubrense, Nerano, compleanno, cento anni

Domenica speciale per Nerano e Massa Lubrense: Virginia Cacace festeggia 100 anni in compagnia di figli, nipoti e pronipoti

Nel pomeriggio, l'amministrazione comunale di Massa Lubrense ha omaggiato con una targa la neo centenaria

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 aprile 2024 07:41:20

Quella di ieri, domenica 14 aprile, è stata una giornata speciale per Nerano, a Massa Lubrense. La comunità si è infatti riunita per festeggiare la signora Virginia Cacace, che ha ha raggiunto l'importante traguardo dei cento anni.

In mattinata si è svolta una messa di ringraziamento nella chiesa del SS. Salvatore con il parroco don Michele.

Nel pomeriggio, l'amministrazione comunale di Massa Lubrense ha omaggiato con una targa la neo centenaria, che ha festeggiato in compagnia dei suoi otto figli, 21 nipoti e 25 pronipoti:

"Oggi con una targa abbiamo espresso a nome dell' Amministrazione Comunale e di tutti i cittadini di Massa Lubrense gli auguri e le felicitazioni a Virginia ed alla sua famiglia", si legge sulla pagina Facebook del Comune.

E anche noi di Positano Notizie auguriamo alla signora Virginia ancora molti anni di salute e felicità. La sua storia è un prezioso esempio di forza, dedizione e amore incondizionato.

 

Galleria Fotografica