Musica, Cinema e TeatroShannen Doherty, l'attrice di "Streghe" lotta ancora contro il cancro: «Metastasi al cervello, ho paura»

Shannen Doherty, Streghe, attrice, cancro, malattia

Shannen Doherty, l'attrice di "Streghe" lotta ancora contro il cancro: «Metastasi al cervello, ho paura»

L'attrice ha rivelato tramite un post su Instagram che a gennaio le è stata diagnosticata una metastasi al cervello, e si è sottoposta alla radioterapia

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 8 giugno 2023 13:01:44

"Ho delle metastasi nel cervello. Ho paura". Shannen Doherty, attrice famosa per aver interpretato i ruoli di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe, sta ancora lottando contro il cancro.

L'attrice ha rivelato tramite un post su Instagram che a gennaio le è stata diagnosticata una metastasi al cervello, e si è sottoposta alla radioterapia.

Shannen lotta contro il tumore dal 2015, quando le era stato diagnosticato un cancro al seno.

In due video pubblicati su Instagram, uno risalente al 9 gennaio e l'altro al 12 gennaio, si vede l'attrice in ospedale mentre segue la terapia di cura del tumore.

"Il 5 gennaio, la mia TAC ha mostrato metastasi nel mio cervello. Il video di ieri - ha scritto - mostrava il processo di adattamento alla maschera che indossi durante le radiazioni al cervello. Il 12 gennaio, si è svolto il primo ciclo di radiazioni. La mia paura è ovvia. Sono estremamente claustrofobica. Sono fortunata perché ho grandi dottori come il dottor Amin Mirahdi e gli straordinari tecnici del Cedar Sinai. Ma quella paura... Il tumulto... il tempismo di tutto... Questo è come può essere il cancro".

Shannen ha già affrontato diverse tappe della terapia, compresa una nuova operazione per le metastasi al cervello.

Nonostante la malattia, l'attrice ha dichiarato di voler vivere una vita normale e di avere ancora tanto da condividere.

Foto: Shannen Doherty

Galleria Fotografica