SportDomenica 12 maggio si corre sul Sentiero degli Dei: ecco le quattro gare di trail

Sentiero degli Dei, Positano, Agerola, trail, gare

Domenica 12 maggio si corre sul Sentiero degli Dei: ecco le quattro gare di trail

Con percorsi che si snodano tra panorami mozzafiato e sentieri scoscesi, l’evento organizzato dall’ASD Trail degli Dei, presieduta da Giovanni Acampora, sarà un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza selvaggia della penisola sorrentina e della costiera amalfitana.

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 9 maggio 2024 12:34:37

Nel cuore della meravigliosa Costiera Amalfitana, dove le montagne incontrano il mare e la natura si esprime in tutto il suo splendore, domenica 12 maggio si correrà con i piedi in paradiso, lungo il Sentiero degli Dei.

Quattro gare, quattro distanze, un'unica esperienza indimenticabile. Si può infatti decidere di partecipare all'Amalfi Positano Ultratrail con i suoi 52.5 km a 3900 metri sul livello del mare, al Trail delle Sirene (35 km, 2600 m), al Trail degli Dei (17,5 km, 1300 m) e all'Agerola Trail (9 km, 650 m).

Dalle colline dolci che circondano Positano alle scogliere vertiginose che si affacciano sul mare di Amalfi, ogni tratto di sentiero offre emozioni uniche e indimenticabili.

Con percorsi che si snodano tra panorami mozzafiato e sentieri scoscesi, l'evento organizzato dall'ASD Trail degli Dei, presieduta da Giovanni Acampora, sarà un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza selvaggia della penisola sorrentina e della costiera amalfitana.

La manifestazione attrae appassionati di trail running da tutto il mondo, desiderosi di sfidarsi lungo i sentieri che si snodano tra Amalfi e Positano, attraverso paesaggi che sembrano usciti da un dipinto.

Per info: www.amalfipositanoultratrail.it - info@amalfipositanoultratrail.it

Galleria Fotografica