Tu sei qui: AnnunciAmalfi Coast in Tour: il transfer panoramico ed ecologico per vivere la Costiera in modo autentico
Inserito da (Admin), domenica 27 aprile 2025 11:11:58
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile.
La filosofia che ispira questo progetto è semplice e profonda: il benessere non si limita ai trattamenti spa, ma si estende anche alla modalità di vivere e scoprire il territorio. Muoversi lungo le strade iconiche della Costiera, avvolti dalla brezza marina e con lo sguardo che si perde tra cielo e mare, è un’esperienza di benessere totale.
Alla guida di questa iniziativa troviamo Ennio Cavaliere, amministratore visionario di A & C Consulting, società che da circa 30 anni propone soluzioni innovative per il turismo in Costiera:
«In Costiera Amalfitana il mezzo ideale deve essere ecologico, silenzioso, panoramico e slow. Se a Dubai servono van superaccessoriati, qui l’esperienza deve essere diversa: intima, autentica, in armonia con la bellezza naturale che ci circonda».
Con Amalfi Coast in Tour, il trasferimento da un paese all’altro si trasforma in un momento da ricordare: a bordo di golf cart eleganti ed ecologici, progettati per offrire comfort e una vista privilegiata, ogni spostamento diventa parte integrante del viaggio.
Questo progetto rappresenta anche una nuova sfida per A & C Consulting, confermando la volontà di superare i modelli tradizionali, offrendo servizi che valorizzano il nostro territorio rispettandolo.
Scegliere Amalfi Coast in Tour significa regalarsi un viaggio più lento, più sostenibile, infinitamente più emozionante.
🌐 Scopri di più su www.amalficoastintour.it
📱 Prenotazioni WhatsApp: +39 320 292 1372
Fonte: Il Vescovado
rank: 102231100
Il Comune di Scala, con il supporto dell'ASL Salerno e dell'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), si prepara a ospitare una giornata dedicata all'identificazione degli amici a quattro zampe: il Microchip Day. L'obiettivo dell'iniziativa è duplice: da un lato informare e sensibilizzare la cittadinanza...
È rinviato al prossimo 27 agosto 2025 alle ore 22 in Piazza Municipio il concerto della "Jovaband" previsto inizialmente per il primo agosto. Il tributo a Jovanotti che fa ballare tutta Italia illuminerà Amalfi, con uno show straordinario e travolgente. La formazione, infatti, porta sul palco tutta l'energia...
Dalle ore 16 di giovedì 31 luglio alle ore 2 di venerdì 1 agosto, in occasione dello spettacolo pirotecnico previsto per i festeggiamenti di Sant'Anna, sarà interdetto il camminamento pedonale, lungo il tratto di marciapiede di via Capo, compreso tra i civici numero 11 e l'opposto al numero 38, e lungo...
Programmata per questa notte, tra lunedì 28 e martedì 29 luglio 2025, una disinfestazione adulticida nel Comune di Amalfi, a cura dell'ASL, per contrastare la diffusione di zanzare e mosche. L'intervento, parte delle azioni di prevenzione contro il virus West Nile, sarà effettuato in orario notturno...