Tu sei qui: AnnunciBando Artigianato Campania, finanziamenti fino a 15.000 euro per l’acquisto di beni strumentali
Inserito da (redazionelda), martedì 10 febbraio 2015 11:00:00
Con decreto dirigenziale n. 135 del 5 febbraio 2015 Regione Campania ha pubblicato il bando per l'erogazione di finanziamenti a fondo perduto destinati al potenziamento delle piccole imprese artigiane. La dotazione finanziaria della misura è di € 2.000.000.
I soggetti destinatari del bando potranno accedere ad un contributo che può raggiungere l'importo di € 15.000, comunque pari al 50% delle spese ammissibili.
Beneficiari
Possono presentare domanda le micro imprese artigiane, operanti in tutte le attività artigianali ad esclusione delle imprese del settore siderurgico, industria carboniera, costruzioni navali, fibre sintetiche e industria automobilistica, trasporti, della produzione primaria, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, della pesca e acquacoltura.
Alla data di presentazione della domanda, gli interessati devono avere sede legale ed operativa in Campania ed essere regolarmente iscritti all'Albo delle Imprese Artigiane di una delle C.C.I.A.A. regionali.
Gli investimenti devono essere realizzati in unità produttive locali ubicate nel territorio della Regione Campania.
Investimenti ammissibili
Sono finanziabili le spese, al netto dell'IVA, sostenute dall'impresa dal giorno successivo a quello di presentazione della domanda di agevolazione. Sono ammessi investimenti per l'acquisto di:
Modalità e termini di presentazione delle domande
Le domande di accesso ai contributi devono essere presentate a decorrere dal 24 febbraio 2015 e fino al giorno 11 marzo 2015.
Per ulteriori approfondimenti: www.campaniaeuropa.it
Fonte: Il Vescovado
rank: 100122109
Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...
Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...
Il Comune di Positano informa la cittadinanza che, a causa di una perdita idrica rilevata in viale Pasitea, nei pressi del parcheggio Mandara, la società Ausino S.p.A. - Servizi Idrici Integrati sarà costretta a eseguire un intervento urgente di manutenzione alla condotta di distribuzione nella giornata...
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo di livello Giallo per temporali e vento forte valida dalle ore 13 di oggi, 23 ottobre , fino alle 7 di domani mattina. Le previsioni indicano precipitazioni intense a carattere temporalesco, che potranno manifestarsi con rapidità...