Tu sei qui: AnnunciDa Ars Aestetica “T-Shock 31”, trattamento che riduce circonferenze corporee in una seduta!
Inserito da (redazionelda), mercoledì 15 aprile 2015 12:04:29
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) La Farmacia Russo di Ravello offre l'opportunità di scoprire un nuovo trattamento estetico corpo, grazie alla collaborazione con l'azienda Messegué, fino a qualche tempo fa molto apprezzata nelle SPA e nei centri dimagrimento di tutt'Europa e che negli ultimi anni ha confermato i propri successi imponendosi nel campo della cosmeceutica e affermandosi anche nel circuito delle Farmacie, dotate di cabina estetica o di centro benessere.
Presso il centro benessere Ars Estetica di Ravello sarà disponibile il "T-Shock 31", un trattamento innovativo, naturale e non invasivo, che permette di ridurre, ad ogni seduta, le circonferenze corporee da un minimo di 20 centimetri a un massimo di un metro.
Con la sua potente azione drenante e disintossicante, riattiva il principio dell'elastina, rinforza il tessuto connettivo, rendendo possibile un dimagrimento mirato nelle zone difficili e restituisce al corpo la sua naturale tonicità. La speciale gelatina T-Shock 31, frutto della sinergia di 31 piante officinali selezionate dal Centro Mességué, applicata su tutto il corpo, attiva una potente azione osmotica, in grado di drenare i liquidi interstiziali. L'azione pressoria delle bende, esercita una notevole azione tonificante e rassodante (VIDEO IN BASSO).
Un'esperta del gruppo Messeguè offrirà una consulenza gratuita, di un'ora circa, a tutte le clienti di Ars Aestetica che vogliano approfittarne, previo appuntamento. La consulente suggerirà un protocollo da seguire in base alle caratteristiche di ognuno, completando una scheda personalizzata, con suggerimenti sull'alimentazione e sugli eventuali trattamenti T-Shock da seguire.
Il "cuore" del programma T-Shock 31 è costituito da un trattamento modellante e disintossicante, grazie ad un'esclusiva miscela di sali macerati che agiscono, come detto, in sinergia con il preparato T-Shock 31 gel : una gelatina preparata con 31 piante officinali, sinergicamente combinate che, applicata su tutto il corpo, fasciato poi con bende a compressione graduata e imbibite nella miscela T-Shock 31. I sali agiscono con un "effetto spugna", assorbendo i liquidi in eccesso e le tossine del tessuto connettivo.
Il successo del Protocollo T-Shock 31 consiste proprio in questo: una potente azione di modellamento veloce, naturale e dagli effetti duraturi e la riduzione di centimetri su tutte le circonferenze corporee: da 20 centimetri fino a un metro a seduta!
Il trattamento tra misurazioni, preparazione e posa in cabina, dura circa due ore.
Il numero di sedute T-Shock 31 vanno calibrate secondo le reali esigenze del Cliente, valutabili con un'anamnesi che comprende anche una serie di misurazioni e, per i migliori risultati, le sedute devono essere distanziate di 15-20 giorni ognuna.
Per appuntamenti:
tel. 089 9840 023 (Farmacia)
089 857 859 (Ars Aestetica)
Fonte: Il Vescovado
rank: 100334105
È rinviato al prossimo 27 agosto 2025 alle ore 22 in Piazza Municipio il concerto della "Jovaband" previsto inizialmente per il primo agosto. Il tributo a Jovanotti che fa ballare tutta Italia illuminerà Amalfi, con uno show straordinario e travolgente. La formazione, infatti, porta sul palco tutta l'energia...
Dalle ore 16 di giovedì 31 luglio alle ore 2 di venerdì 1 agosto, in occasione dello spettacolo pirotecnico previsto per i festeggiamenti di Sant'Anna, sarà interdetto il camminamento pedonale, lungo il tratto di marciapiede di via Capo, compreso tra i civici numero 11 e l'opposto al numero 38, e lungo...
Programmata per questa notte, tra lunedì 28 e martedì 29 luglio 2025, una disinfestazione adulticida nel Comune di Amalfi, a cura dell'ASL, per contrastare la diffusione di zanzare e mosche. L'intervento, parte delle azioni di prevenzione contro il virus West Nile, sarà effettuato in orario notturno...
La Protezione Civile della Regione Campania, sulla base delle valutazioni del Centro Funzionale, ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per rischio idrogeologico legato a temporali. L’avviso è valido dalle ore 9:00 alle ore 23:59 di lunedì 28 luglio 2025. Le zone interessate sono: Zona...