Tu sei qui: AnnunciDitta Mario D'Urzo: innovazione e tradizione per la cura dei giardini e dei limoneti /foto
Inserito da (Admin), lunedì 3 giugno 2024 21:24:25

In un panorama di tradizioni millenarie e bellezze naturali inestimabili come quello della Costiera Amalfitana, si distingue la giovane attività di Mario D'Urzo, un'azienda nata da meno di un anno ma già affermata nel settore delle pitturazioni e dei piccoli lavori di manutenzione. Grazie all'impegno e alla dedizione del suo team, Mario ha saputo coniugare sapientemente innovazione e rispetto delle tradizioni locali.
Di recente, l'azienda ha realizzato diversi progetti che testimoniano la qualità e la varietà dei servizi offerti. Tra questi, la costruzione di eleganti staccionate e pergolati per i famosi limoneti della zona, essenziali per proteggere e valorizzare la coltivazione dei limoni, uno dei simboli della Costiera. Le strutture in legno di castagno, vendute direttamente, sono un esempio di come la scelta dei materiali locali possa contribuire alla sostenibilità e alla bellezza del paesaggio.
Ma l'offerta di Mario D'Urzo non si limita solo a questo. L'azienda si occupa anche di ristrutturazioni, pulizia e cura dei giardini, servizi indispensabili per mantenere il fascino delle abitazioni e delle aree verdi della costa.
La versatilità della ditta si manifesta anche nei servizi di pulizia, pitturazione, giardinaggio e trasloco, garantendo un supporto completo ai suoi clienti per i quali l'attenzione e la professionalità sono al centro della filosofia aziendale.
Operativa in località rinomate come Positano, Amalfi, Maiori e Tramonti, Mario D'Urzo è un punto di riferimento per chiunque cerchi qualità, efficienza e un tocco di tradizione nei lavori di manutenzione e ristrutturazione.
Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo personalizzato, è possibile contattare l'azienda tramite il numero di telefono e Whatsapp:+39 3208086518.
Fonte: Il Vescovado
Staccionata a Minori e pergolato di limoni a Positano, Nocelle
Montepertuso, Positano: Rifugio dei Mele - lavori di pitturazione
Positano, Montepertuso: Rifugio dei Mele
Staccionata di legno realizzata presso l'Agriturismo da Regina a Tramonti
Staccionata realizzata in località Torre a Minori, a poca distanza dal sentiero dei limone
rank: 109033108
Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...
Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...
Il Comune di Positano informa la cittadinanza che, a causa di una perdita idrica rilevata in viale Pasitea, nei pressi del parcheggio Mandara, la società Ausino S.p.A. - Servizi Idrici Integrati sarà costretta a eseguire un intervento urgente di manutenzione alla condotta di distribuzione nella giornata...
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo di livello Giallo per temporali e vento forte valida dalle ore 13 di oggi, 23 ottobre , fino alle 7 di domani mattina. Le previsioni indicano precipitazioni intense a carattere temporalesco, che potranno manifestarsi con rapidità...