Tu sei qui: AnnunciFesta della donna: dove si festeggia l’8 marzo in Costiera Amalfitana?
Inserito da (admin), martedì 7 marzo 2017 20:58:26
Croce e delizia del genere umano, la donna in tutte le sue molteplici sfaccettature ha da sempre rappresentato il "pezzo forte" del repertorio di poeti, commediografi, cantanti, artisti e scrittori. C'è chi ironizza sull'impossibilità di capirle e chi, invece, come l'intramontabile Marilyn Monroe afferma che "La donna è la rovina dell'uomo, ma resta il fatto che l'uomo senza la donna è rovinato".
In occasione dell'8 marzo alcuni ristoranti e locali della Costiera Amalfitana, addobbati con rose e mimose, hanno organizzato serate a tema per festeggiare la donna ed il ruolo che, dopo tante lotte, è riuscita a conquistare nella società.
Il ristorante Paisàdi Maiori propone due diversi menù, di terra e di mare, realizzati ad hoc per l'occasione, per soddisfare tutti i palati.
Musica dal vivo, invece, al Bistrot Sal De Riso, con il duo musicale R&B che allieterà gli ospiti nel dehors affacciato sul lungomare di Minori.
La musica sarà protagonista anche al ristorante Al Valico di Tramonti, ad accompagnare i piatti tipici della tradizione locale.
Doppio menù oltre ad uno sconto del 20% sul menù a la carte per chi sceglie di recarsi al ristorante Masaniello di Maiori.
Fonte: Il Vescovado
rank: 100434104
Sono ufficialmente aperte le candidature per partecipare alla Mostra d'Arte Collettiva della settima edizione del MAC Fest - Musica, Arte e Cultura, promossa da Macass APS presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni Battista di Cava de' Tirreni. La scadenza ultima per presentare la propria candidatura...
La Regione Campania informa i cittadini che alcuni utenti stanno ricevendo SMS fraudolenti che sembrano provenire dagli uffici del Centro per l'Impiego. Il messaggio invita a contattare un numero a pagamento (es. 8958955555) per presunte "questioni personali". ❗ Attenzione: si tratta con ogni probabilità...
Il Comune di Positano sarà interessato da un’interruzione programmata dell’energia elettrica nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 maggio 2025. Lo ha comunicato e-distribuzione, Unità Territoriale di Salerno, per consentire l’effettuazione di lavori sugli impianti. La sospensione del servizio è prevista...
Prosegue il percorso di valorizzazione del patrimonio culturale di Capri, in attuazione dell'accordo tra la Direzione regionale Musei nazionali Campania e la Città di Capri per la gestione dei siti monumentali della Certosa di San Giacomo e Villa Jovis. Un percorso che, nel segno di una fruizione più...