Tu sei qui: AnnunciFesta della donna: dove si festeggia l’8 marzo in Costiera Amalfitana?
Inserito da (admin), martedì 7 marzo 2017 20:58:26
Croce e delizia del genere umano, la donna in tutte le sue molteplici sfaccettature ha da sempre rappresentato il "pezzo forte" del repertorio di poeti, commediografi, cantanti, artisti e scrittori. C'è chi ironizza sull'impossibilità di capirle e chi, invece, come l'intramontabile Marilyn Monroe afferma che "La donna è la rovina dell'uomo, ma resta il fatto che l'uomo senza la donna è rovinato".
In occasione dell'8 marzo alcuni ristoranti e locali della Costiera Amalfitana, addobbati con rose e mimose, hanno organizzato serate a tema per festeggiare la donna ed il ruolo che, dopo tante lotte, è riuscita a conquistare nella società.
Il ristorante Paisàdi Maiori propone due diversi menù, di terra e di mare, realizzati ad hoc per l'occasione, per soddisfare tutti i palati.
Musica dal vivo, invece, al Bistrot Sal De Riso, con il duo musicale R&B che allieterà gli ospiti nel dehors affacciato sul lungomare di Minori.
La musica sarà protagonista anche al ristorante Al Valico di Tramonti, ad accompagnare i piatti tipici della tradizione locale.
Doppio menù oltre ad uno sconto del 20% sul menù a la carte per chi sceglie di recarsi al ristorante Masaniello di Maiori.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105034103
Nei giorni 26, 27 e 29 agosto, e per il 5 settembre, in occasione degli eventi organizzati dal Comune di Ravello, sarà possibile usufruire nelle ore serali di corse aggiuntive per il trasporto pubblico interno. Gradillo 23.00, Largo Boccaccio 23.05, Torello 23.15, San Cosma 23.20, Largo Boccaccio, 23.25,...
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo valido per l'intera giornata di sabato 23 agosto. Il bollettino, emesso a seguito delle valutazioni del Centro Funzionale, prevede piogge e temporali improvvisi caratterizzati da forte intensità, rapida...
La Protezione Civile della Regione Campania, sulla base delle valutazioni del Centro Funzionale, ha prorogato fino alle ore 16:00 di venerdì 22 agosto l'allerta meteo di livello Giallo già in vigore per piogge e temporali. L'allerta riguarda l'intero territorio regionale, ad eccezione delle zone 4 (Alta...
Oggi è allerta meteo gialla in Costiera Amalfitana. Per questo, la compagnia di navigazione Travelmar ha annunciato la sospensione dei collegamenti da e per i porti di Positano, Atrani e Praiano. Il provvedimento si è reso necessario per motivi di sicurezza, considerato il mare agitato e le forti raffiche...