Tu sei qui: AnnunciFondazione Ravello: pubblicati avvisi selezione Direttore artistico e Segretario generale
Inserito da (admin), mercoledì 9 dicembre 2015 17:34:42
Come annunciato, sono stati pubblicati gli avvisi, mediante manifestazioni d'interesse, per le selezioni di un Direttore artistico e un Segretario generale per la Fondazione Ravello.
I documenti, redatti anche in lingua inglese, sono scaricabili nella sezione "file allegati" di questo articolo a piè pagina. Fatte salve alcune variazioni di carattere specifico, entrambi gli avvisi sono stati partoriti sullo stesso schema.
Entrambi gli incarichi avranno durata annuale, rinnovabile di anno in anno. Per partecipare basterà non avere carichi pendenti e il possesso di laurea almeno triennale. Inoltre il concorrente dovrà avere competenze qualificate nel settore della gestione, acquisite per funzioni analoghe, in campo artistico e/o della comunicazione e/o tecnico-amministrativo, presso strutture o istituzioni, pubbliche e private. Requisito essenziale è la conoscenza della lingua italiana e inglese. Le domande dovranno essere inviate entro le12.00 di lunedì 28 dicembre 2015, presso la sede della Fondazione Ravello (Viale Richard Wagner n.5) oppure a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo fondazioneravello@pec.fondazioneravello.eu.
Sarà il Consiglio di Amministrazione a valutare i curricula procedendo alla scelta motivata del profilo professionale più idoneo, in base alle esigenze e finalità strategiche della Fondazione Ravello.
A tal fine, il Presidente della Fondazione, in uno agli altri componenti del Consiglio, si riserva la facoltà, prima della scelta, di procedere a un eventuale colloquio informativo, con uno o più candidati, ritenuti più rispondenti alle esigenze ed ai programmi di sviluppo della Fondazione.
Non verrà stilata alcuna graduatoria.
Inoltre la Fondazione Ravello si riserva la facoltà di conferire l'incarico anche in presenza di una sola candidatura, ovvero di non conferirlo, qualora reputi le candidature avanzate non rispondenti alle proprie esigenze, e di prorogare o riaprire i termini della selezione, modificare, sospendere, revocare, o annullare in qualsiasi momento, a suo giudizio, l'avviso di selezione. Il responsabile del trattamento dei dati personali, ai sensi di legge, è l'attuale segretario Secondo Amalfitano (tel: 089 858 360, posta elettronica info@fondazioneravello.it).
Fonte: Il Vescovado
rank: 105223109
La Conferenza dei Sindaci comunica che con nota pervenuta in data 01.07.2025, la società Ausino s.p.a. - Servizi idrici integrati, ha comunicato la riduzione immediata delle dotazioni idriche per tutti i comuni della Costa d'Amalfi. In particolare, l'Ausino sottolinea che: "gli assorbimenti anomali dell'acquedotto...
Il Comune di Praiano ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni esterne finalizzate alla realizzazione dell'edizione 2025 della "Luminaria di San Domenico ideata da Gennaro Amendola", uno degli eventi più suggestivi e identitari della Costiera Amalfitana. La manifestazione, in...
È ufficialmente attivo da questa mattina, martedì 1 luglio, il servizio estivo di Busitalia sulla linea 62, che collega Cava de' Tirreni a Marina di Vietri sul Mare. Il collegamento, molto atteso soprattutto dai pendolari e dai bagnanti, sarà disponibile ogni giorno fino al 31 agosto, con corse programmate...
Maiori potenzia il trasporto pubblico locale: al via una nuova navetta per via Campo e via Castello. A partire dal 1° luglio 2025, il Comune di Maiori attiverà un nuovo servizio sperimentale per migliorare la mobilità urbana e rispondere concretamente alle esigenze di residenti e visitatori. Il servizio...