Tu sei qui: AnnunciFondazione Ravello: pubblicati avvisi selezione Direttore artistico e Segretario generale
Inserito da (admin), mercoledì 9 dicembre 2015 17:34:42
Come annunciato, sono stati pubblicati gli avvisi, mediante manifestazioni d'interesse, per le selezioni di un Direttore artistico e un Segretario generale per la Fondazione Ravello.
I documenti, redatti anche in lingua inglese, sono scaricabili nella sezione "file allegati" di questo articolo a piè pagina. Fatte salve alcune variazioni di carattere specifico, entrambi gli avvisi sono stati partoriti sullo stesso schema.
Entrambi gli incarichi avranno durata annuale, rinnovabile di anno in anno. Per partecipare basterà non avere carichi pendenti e il possesso di laurea almeno triennale. Inoltre il concorrente dovrà avere competenze qualificate nel settore della gestione, acquisite per funzioni analoghe, in campo artistico e/o della comunicazione e/o tecnico-amministrativo, presso strutture o istituzioni, pubbliche e private. Requisito essenziale è la conoscenza della lingua italiana e inglese. Le domande dovranno essere inviate entro le12.00 di lunedì 28 dicembre 2015, presso la sede della Fondazione Ravello (Viale Richard Wagner n.5) oppure a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo fondazioneravello@pec.fondazioneravello.eu.
Sarà il Consiglio di Amministrazione a valutare i curricula procedendo alla scelta motivata del profilo professionale più idoneo, in base alle esigenze e finalità strategiche della Fondazione Ravello.
A tal fine, il Presidente della Fondazione, in uno agli altri componenti del Consiglio, si riserva la facoltà, prima della scelta, di procedere a un eventuale colloquio informativo, con uno o più candidati, ritenuti più rispondenti alle esigenze ed ai programmi di sviluppo della Fondazione.
Non verrà stilata alcuna graduatoria.
Inoltre la Fondazione Ravello si riserva la facoltà di conferire l'incarico anche in presenza di una sola candidatura, ovvero di non conferirlo, qualora reputi le candidature avanzate non rispondenti alle proprie esigenze, e di prorogare o riaprire i termini della selezione, modificare, sospendere, revocare, o annullare in qualsiasi momento, a suo giudizio, l'avviso di selezione. Il responsabile del trattamento dei dati personali, ai sensi di legge, è l'attuale segretario Secondo Amalfitano (tel: 089 858 360, posta elettronica info@fondazioneravello.it).
Fonte: Il Vescovado
rank: 104524103
Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...
Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...
Il Comune di Positano informa la cittadinanza che, a causa di una perdita idrica rilevata in viale Pasitea, nei pressi del parcheggio Mandara, la società Ausino S.p.A. - Servizi Idrici Integrati sarà costretta a eseguire un intervento urgente di manutenzione alla condotta di distribuzione nella giornata...
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo di livello Giallo per temporali e vento forte valida dalle ore 13 di oggi, 23 ottobre , fino alle 7 di domani mattina. Le previsioni indicano precipitazioni intense a carattere temporalesco, che potranno manifestarsi con rapidità...