Tu sei qui: Annunci‘Il Contadino Cerca Moglie’, per nuova serie programma Tv apre casting in Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), mercoledì 22 febbraio 2017 17:26:07
'Il Contadino Cerca Moglie' lo show televisivo di FoxLife completamente dedicato alla natura e all'amore cerca, a sua volta, i volti per la per la nuova serie.
La produzione, la FremantleMedia Italia (la stessa di programmi come X Factor e Italia's Got Talent), apre i casting anche alla Costa d'Amalfi.
Cinque giovani contadini si metteranno in gioco lungo le diverse puntate, e a disposizione avranno cinque diversi pretendenti. Starà a loro conoscersi ogni giorno più da vicino e scoprire se tra i corteggiatori si nasconde la persona giusta con cui passare il resto della loro vita.
Il programma nasce dall'idea di formare delle coppie, mettendo a confronto il mondo cittadino e quello rurale, e nel contempo di dare visibilità ai territori, ai prodotti, ai ritmi della vita di campagna e alle diverse fasi di lavoro che le mansioni "contadine" comportano.
I protagonisti del programma - sia uomini che donne - accoglieranno nel loro mondo alcuni corteggiatori (uomini o donne) "di città", con cui vivranno a stretto contatto nel corso delle puntate e che metteranno alla prova nelle specifiche attività previste dalla loro professione (lavorare nei campi, accudire gli animali, pulire le stalle e così via); in questo modo, i contadini-allevatori (nel caso della Costiera Amalfitana anche pescatori oltre che limonicoltori, castanicoltori e viticoltori) potranno testare lo spirito di adattamento dei loro spasimanti (uomini o donne), conoscerli ogni giorno più da vicino e scoprire se tra di loro si nasconde la persona giusta con cui passare il resto della vita.
«In vista della definizione del cast, stiamo ricercando imprenditori nel campo agrario, vinicolo, dell'allevamento e della pesca, rigorosamente single e indicativamente tra i 20 e i 45 anni» fanno sapere dalla produzione.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono candidarsi contattando i recapiti riportati di seguito.
Fonte: Il Vescovado
rank: 109734107
In vista del voto referendario in programma per le giornate dell'8 e del 9 giugno 2025, martedì 13 maggio, alle ore 18:00, il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de' Tirreni ospiterà un'iniziativa pubblica di coordinamento e confronto. A intervenire saranno Antonio Apadula, in qualità...
«Cari amici della Costiera Amalfitana, Vi abbiamo sempre garantito il nostro servizio con impegno e dedizione ma, purtroppo, ci troviamo per l'ennesima volta a fronteggiare una situazione che non dipende da noi». Inizia così il comunicato diffuso da Travelmar, la compagnia di trasporti marittimi che...
A partire da oggi, le modalità di richiesta per la sosta e la fermata degli autobus al Porto Turistico di Maiori sono state aggiornate, con l'introduzione di nuove misure per garantire una gestione più ordinata e sicura del traffico turistico nella zona, fondamentale per la buona riuscita della stagione...
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A Napoli - Genoa, in programma domenica 11 maggio alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Regionale, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto...