Tu sei qui: AnnunciLunedì 23 aggiornamenti alla nostra piattaforma. Possibili disagi per utenza
Inserito da (redazionelda), sabato 21 novembre 2015 17:48:24
Questa mattina sarà effettuato il nuovo aggiornamento al nostro giornale. Ci scusiamo fin da ora per qualche lieve disagio che potrete incontrare nell'esperienza quotidiana di lettura.
Ci teniamo a tenere sempre al passo con i tempi il nostro portale utilizzando tutte le ultime tecnologie in nostro possesso.
Le migliorie estetiche saranno rappresentate dall'integrazione di una nuova gallery per le foto e dalla possibilità di avere all'interno dello stesso articolo diversi formati di immagini a seconda dell'importanza nel contesto della notizia. Aumentata la risoluzione delle immagini per regalare un'esperienza unica a tutti i possessori di smartphone e tablet della Apple ed adattata la piattaforma a tutte le risoluzioni, anche dei telefonini meno aggiornati.
Il cuore invece del Vescovado cambia radicalmente abbandonando l'ottima interfaccia di Chimera per sposare il nuovissimo e più potente motore di inserimento il cui nome in codice è Utopia.
Maggiore velocità per l'inserimento delle notizie e per la loro consultazione on line, aumentata qualità delle immagini ed una generale migliore esperienza di navigazione sono i presupposti per soddisfare il numero sempre crescente di lettori e rimanere sempre il quotidiano on line di riferimento per la Costa d'Amalfi.
Nota di servizio: durante il passaggio degli articoli (tra le 10 e le 12 di lunedì 23 novembre 2015) si potrebbe incorrere in articoli visualizzati in modo non perfetto, vi preghiamo di aggiornare la pagina del browser con F5 oppure con Ctrl+R e nell'eventualità il problema persista contattarci via mail a redazione@ilvescovado.it).
Fonte: Il Vescovado
rank: 100817100
Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...
Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...
Il Comune di Positano informa la cittadinanza che, a causa di una perdita idrica rilevata in viale Pasitea, nei pressi del parcheggio Mandara, la società Ausino S.p.A. - Servizi Idrici Integrati sarà costretta a eseguire un intervento urgente di manutenzione alla condotta di distribuzione nella giornata...
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un'allerta meteo di livello Giallo per temporali e vento forte valida dalle ore 13 di oggi, 23 ottobre , fino alle 7 di domani mattina. Le previsioni indicano precipitazioni intense a carattere temporalesco, che potranno manifestarsi con rapidità...