Ultimo aggiornamento 14 minuti fa SS. Simone e Giuda

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: AnnunciNCANews: tempo di bilanci tra innovazione, trasparenza e crescita continua

Annunci

NCANews, Notizie Costiera Amalfitana, Bilanci, Pubblicità, Sponsor Risultati

NCANews: tempo di bilanci tra innovazione, trasparenza e crescita continua

Da Vietri a Positano, continua il nostro viaggio dentro e fuori la Costa d'Amalfi

Inserito da (Admin), mercoledì 3 gennaio 2024 18:44:09

NCANewsNotizie Costiera Amalfitana, di cui sono parte integrante Booble Italia, Il Vescovado, Positano Notizie e Il Portico, è il progetto di comunicazione integrato più seguito in Costiera Amalfitana.

Bilanci

Il gruppo di portali, di cui NCANews è il naturale integratore, ha raggiunto i 55milioni di articoli letti con una diffusione, grazie anche ai social network, che continua a crescere in modo organico, con una percentuale che supera il 20% annuo. Basti pensare che, solo il Vescovado, rispetto al 2018 ha raddoppiato le proprie letture quotidiane e che le pagine social ingaggiano, ogni mese, milioni di utenti lontani dal nostro territorio. Un successo corale, frutto delle diverse anime del nostro progetto, fatte di creatori di contenuti, giornalisti, fotografi, amici e persone comuni, che quotidianamente supportano la buona informazione che parte dalla Costa d'Amalfi.

Mission & Trasparenza

Dietro ogni singola notizia c'è il confronto con gli attori principali: le forze dell'ordine, i volontari del soccorso, le istituzioni politiche e le aziende. Alla base di tutto il nostro lavoro c'è il rispetto per i nostri lettori e per la corretta e sana informazione. Siamo aperti ad ospitare chiunque voglia esprimersi con educazione tramite i nostri canali, senza dare priorità all'una o all'altra fazione politica. Siamo sempre gli unici ad avere una pagina dedicata alla trasparenza (clicca qui per leggere quella de Il Vescovado), dove il lettore può acquisire tutte le informazioni societarie e non solo.

Il nostro obiettivo è aprire a tutti la possibilità di informarsi: non è un caso che siamo anche l'unico progetto editoriale del nostro territorio ad avere due App per smartphone sia per cellulari Android che Apple, rispettivamente per Positano Notizie e per Il Vescovado.

Ringraziamenti

Un grazie speciale, dunque, va a tutti i nostri sponsor, motore dello sviluppo del nostro progetto, che insieme alle piccole, grandi, donazioni, rendono possibile tutto questo, lasciando i portali aperti e fruibili a tutti.
Un grazie anche a coloro che hanno, a vario titolo, collaborato con noi in passato: ognuno a modo suo ha apportato un contributo importante. Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni e la nostra azienda è alla costante ricerca di nuovi talenti nella comunicazione, non solo social.

Futuro

Fatta questa doverosa premessa, permetteteci di illustrare solo alcune delle novità del 2024.
Raccogliamo i feedback dei nostri lettori. Da qui la decisione di diminuire le pubblicità sulla home page, così come quelle più invasive di Google, che potrebbero addirittura scomparire nel prossimo futuro.

I nostri sponsor troveranno spazio anche all'interno dei nostri articoli e potranno scegliere in quale categoria comparire.

Tutto questo sempre con costi molto competitivi, soprattutto se messi in correlazione con la visibilità che i nostri portali hanno raggiunto (quasi 5 milioni di impression mensili).

Il nostro viaggio continua insieme a voi, vecchi e nuovi amici, raccontando la storia del nostro territorio, con le testimonianze, gli approfondimenti e la correttezza che da sempre ci contraddistingue.

Da tutti noi giungano a voi lettori i migliori auguri per un 2024 fervido di gioie e successi.

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

rank: 105490103

Annunci

Annunci

Cimiteri di Positano e Nocelle: aperture speciali per la commemorazione dei defunti / ORARI

Nei giorni dedicati alla Commemorazione dei defunti (27 ottobre-4 novembre), la comunità di Positano si raccoglie nel segno del ricordo. Il cimitero sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 fino alle 18:00 (stesso discorso per quello di Nocelle). Anche quest'anno sarà possibile raggiungerlo facilmente grazie...

Annunci

Maiori, rinviato il 3° Raduno di Auto e Moto d’Epoca

Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...

Annunci

Guasto a Minori, interruzione idrica non programmata in via Petrelle

Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...

Annunci

Positano, intervento di manutenzione alla condotta: possibili abbassamenti di pressione in alcune zone

Il Comune di Positano informa la cittadinanza che, a causa di una perdita idrica rilevata in viale Pasitea, nei pressi del parcheggio Mandara, la società Ausino S.p.A. - Servizi Idrici Integrati sarà costretta a eseguire un intervento urgente di manutenzione alla condotta di distribuzione nella giornata...