Tu sei qui: AnnunciOperatori dello spettacolo: al via il servizio digitale per la richiesta di contributo
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 14 marzo 2023 10:21:28

La Direzione Generale per le politiche culturali e il turismo ha reso disponibile una nuova procedura telematica per la trasmissione delle istanze di ammissione a finanziamento per il sostegno alle attività dello Spettacolo dal Vivo, ai sensi della Legge Regionale n. 6/2007.
Il servizio digitale denominato "Richiesta di ammissione a finanziamento per gli Operatori dello spettacolo (Legge Regionale n. 6/2007)" è accessibile, esclusivamente tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/OperatoriSpettacolo.
Gli Operatori dello spettacolo, iscritti al relativo registro ai sensi della Legge Regionale n. 6/2007, e gli amatori del settore, possono presentare direttamente on line, dal 15 al 31 marzo 2023, la sola istanza di ammissione a contributo.
La procedura telematica consentirà la gestione anche delle fasi successive dell'iter di ammissione a finanziamento.
Dopo l'approvazione delle Misure di attuazione dell'intervento per l'anno 2023, che sarà debitamente comunicata, i soggetti che hanno presentato la sola istanza potranno trasmettere, attraverso il medesimo servizio digitale, anche la documentazione integrativa richiesta.
Inoltre, il servizio digitale consentirà di rendicontare le spese sostenute mettendo a disposizione una specifica funzionalità riservata ai soggetti che risulteranno ammessi a finanziamento.
La nuova procedura è stata definita in collaborazione con l'Ufficio Speciale per la Crescita e la Transizione digitale e rientra nella strategia di trasformazione digitale di Regione Campania che prevede la progressiva digitalizzazione di tutti i processi e procedimenti amministrativi e la loro evoluzione in servizi accessibili on line e disponibili sul Catalogo dei Servizi digitali (https://servizi-digitali.regione.campania.it/).
Fonte: Il Vescovado
rank: 108315103
Da venerdì 31 ottobre torneranno a circolare i treni nel tratto di linea tra Torre Annunziata e Santa Maria la Bruna, sulla linea storica Napoli - Salerno, interrotta dallo scorso 9 settembre a causa del rischio di crollo di alcuni edifici privati adiacenti la linea ferroviaria. A seguito delle denunce...
Nei giorni dedicati alla Commemorazione dei defunti (27 ottobre-4 novembre), la comunità di Positano si raccoglie nel segno del ricordo. Il cimitero sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 fino alle 18:00 (stesso discorso per quello di Nocelle). Anche quest'anno sarà possibile raggiungerlo facilmente grazie...
Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...
Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...