Tu sei qui: AnnunciPasticceria "L'Oasi", apre a Maiori una nuova attività dolciaria
Inserito da (Admin), mercoledì 2 agosto 2023 15:08:53

Dalla loro comune passione per la cucina e l'arte dolciaria nasce la nuova Pasticceria "L'Oasi" a Maiori in via Orti, 20.
Loro sono Mario Mandaro, originario della Costa d'Amalfi, e Giusy Isabello, con passaporto gourmet calabro siciliano, che dopo aver acquisito esperienze e tecnica nelle migliori cucine italiane investono le loro competenze in un progetto che li vede compagni di vita e soci in affari.
Insieme dal 2018, hanno maturato il sogno di tornare in Costiera Amalfitana per aprire un'attività durante il lockdown, e venerdì 4 agosto, alla vigilia dell'Alzata del Quadro, questo sogno sarà finalmente realtà.
La Pasticceria L'Oasi nasce con l'idea di creare un piccolo laboratorio artigianale, completamente a vista e con una invitante vetrina, dove la parola d'ordine sarà qualità e rispetto delle materie prime.
«In uno spazio minimal - ci confessa il giovane Chef - siamo riusciti a integrare una cella di lievitazione, il forno, l'abbattitore e tutto quanto necessario per realizzare una pasticceria innovativa che però strizza l'occhio alla grande tradizione campana e a quella siciliana. Già da venerdì, dopo l'inaugurazione, saremo aperti fino a sera tardi con i nostri lievitati artigianali, i cornetti tradizionali e quelli rivisitati.»
Non ci resta che aspettare venerdì 4 agosto 2023, alle ore 18, per conoscere questa deliziosa oasi di gusto, augurando al duo Mandaro / Isabello un futuro ancora più ricco di soddisfazioni e di dolcezza.
Fonte: Maiori News
rank: 102690107
Da venerdì 31 ottobre torneranno a circolare i treni nel tratto di linea tra Torre Annunziata e Santa Maria la Bruna, sulla linea storica Napoli - Salerno, interrotta dallo scorso 9 settembre a causa del rischio di crollo di alcuni edifici privati adiacenti la linea ferroviaria. A seguito delle denunce...
Nei giorni dedicati alla Commemorazione dei defunti (27 ottobre-4 novembre), la comunità di Positano si raccoglie nel segno del ricordo. Il cimitero sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 fino alle 18:00 (stesso discorso per quello di Nocelle). Anche quest'anno sarà possibile raggiungerlo facilmente grazie...
Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...
Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...