Tu sei qui: AnnunciTrasporto marittimo: attivi i collegamenti dalla Costiera amalfitana per Ischia, Procida e Napoli
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 25 luglio 2023 12:56:42

Dal 20 luglio sono attivi i collegamenti per Ischia e Procida da Salerno, Amalfi, Positano e Capri. Da oggi, 24 luglio, sono stati attivati anche quelli per Napoli.
Il servizio è effettuato da Alicost, compagnia marittima che dal 1996 opera in Campania per il trasporto di milioni di passeggeri tra i Golfi di Napoli e Salerno.
Il trasporto via mare di Alicost è sicuro e garantisce la massima tranquillità. All'interno degli aliscafi è presente un servizio di ristoro, per gustare la colazione o uno spuntino veloce prima di raggiungere la meta. Inoltre, è possibile connettersi al Wi-Fi disponibile per tutta la durata della tratta, indipendentemente dalla destinazione.
Inoltre, è possibile l'imbarco per tutte le persone a mobilità ridotta, con personale qualificato che è in grado di fornire adeguata assistenza.
Alicost offre anche l'opportunità di evitare lunghe file, in particolare nei periodi di alta stagione: è possibile prenotare online direttamente dal sito in pochissimi minuti.
Sono previste tariffe agevolate per la fascia dai 3 ai 12 anni mentre per i bambini da 0 a 2 anni l'accesso è gratuito e potranno godersi il viaggio senza alcun costo.
PER CONOSCERE TUTTI GLI ORARI e acquistare i biglietti online VISITA IL SITO:
+39089871483
Whatsapp: +393271872703
booking@alicost.com
Fonte: Il Vescovado
rank: 100324107
Da venerdì 31 ottobre torneranno a circolare i treni nel tratto di linea tra Torre Annunziata e Santa Maria la Bruna, sulla linea storica Napoli - Salerno, interrotta dallo scorso 9 settembre a causa del rischio di crollo di alcuni edifici privati adiacenti la linea ferroviaria. A seguito delle denunce...
Nei giorni dedicati alla Commemorazione dei defunti (27 ottobre-4 novembre), la comunità di Positano si raccoglie nel segno del ricordo. Il cimitero sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 fino alle 18:00 (stesso discorso per quello di Nocelle). Anche quest'anno sarà possibile raggiungerlo facilmente grazie...
Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...
Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...