Tu sei qui: AnnunciVescovado: aggiornata l'applicazione per smartphone e tablet, da oggi strumento in più per i lettori
Inserito da (redazionelda), lunedì 3 luglio 2017 10:43:13
Sono passati quasi sei mesi dalla prima pubblicazione della nuova App "Il Vescovado" per Android, Windows Phone e Apple iOS e dopo diversi bug fix oggi viene rilasciato un importante upgrade che consente ai nostri lettori di interagire in maniera diretta con la redazione.
Da oggi, giorno di San Tommaso (l'apostolo del "se non vedo non credo"), è possibile segnalare notizie, corredate di foto, direttamente dall'App, condividendo con noi i vostri contenuti multimediali.
Android, Apple iOS e anche Windows Phone sono le tre piattaforme per cui questa App è stata realizzata dal team di sviluppo della Locali d'Autore Srl.
Tutte le funzionalità sono rese disponibili in modo completamente gratuito per l'utente che ha la possibilità, oltre a rimanere aggiornato su tutto quello che accade in Costa d'Amalfi, di segnalare e comunicare direttamente alla nostra redazione.
Per scaricare l'App cercate sullo store del vostro smartphone Il Vescovado oppure, se l'avete già installata, aggiornatela con la stessa procedura di sistema.
Intanto sono 3 milioni gli utenti unici registrati dal vescovado nel primo semestre del 2017. un risultato straordinario che testimonia l'appeal del giornale e la fedeltà dei lettori.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104727102
Da venerdì 31 ottobre torneranno a circolare i treni nel tratto di linea tra Torre Annunziata e Santa Maria la Bruna, sulla linea storica Napoli - Salerno, interrotta dallo scorso 9 settembre a causa del rischio di crollo di alcuni edifici privati adiacenti la linea ferroviaria. A seguito delle denunce...
Nei giorni dedicati alla Commemorazione dei defunti (27 ottobre-4 novembre), la comunità di Positano si raccoglie nel segno del ricordo. Il cimitero sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 fino alle 18:00 (stesso discorso per quello di Nocelle). Anche quest'anno sarà possibile raggiungerlo facilmente grazie...
Con grande rammarico, il Club "Vecchi Rombi" ha annunciato il rinvio del 3° Raduno di Auto e Moto d'Epoca, previsto per domenica 26 ottobre 2025 nella città di Maiori. La decisione è stata presa in seguito alle condizioni meteo avverse che interessano la Costiera Amalfitana, e che non consentono lo svolgimento...
Il Comune di Minori informa la cittadinanza che, a causa di un intervento urgente per la sostituzione di un organo di manovra danneggiato, si è resa necessaria un'interruzione idrica non programmata in via Petrelle. I lavori sono già in corso e l'interruzione dell'erogazione dell'acqua durerà fino al...