Ultimo aggiornamento 2 secondi fa S. Irene vergine

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: AttualitàAnche il CSI Cava per la Giornata Nazionale Contro la Violenza sulle donne

Attualità

Il CSI Cava con la collaborazione tecnica dell’Associazione Sportiva Martial Arts Academy del Maestro Massimo Baldi e col patrocinio dell’Associazione Onlus Frida ha preso parte alla Giornata Nazionale contro la violenza sulle donne.

Anche il CSI Cava per la Giornata Nazionale Contro la Violenza sulle donne

Presso la struttura del Maestro Massimo Baldi le donne iscritte  hanno partecipato  a lezioni di autodifesa personale impartite magistralmente dallo staff della società, sotto l’attenta guida dello stesso maestro Baldi.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 26 novembre 2024 08:30:08

Il CSI Cava con la collaborazione tecnica dell'Associazione Sportiva Martial Arts Academy del Maestro Massimo Baldi e col patrocinio dell'Associazione Onlus Frida ha preso parte alla Giornata Nazionale contro la violenza sulle donne.

Presso la struttura del Maestro Massimo Baldi le donne iscritte hanno partecipato a lezioni di autodifesa personale impartite magistralmente dallo staff della società, sotto l'attenta guida dello stesso maestro Baldi.

Sia durante la mattinata che nel pomeriggio si sono susseguite in palestra tante partecipante che hanno apprezzato il lavoro dei maestri.

L'autodifesa permette di accrescere la propria autostima e camminare per strada senza il timore di eventuali aggressioni.

Una bella iniziativa che vuole lanciare un messaggio di vicinanza a tutte quelle donne oggetto di violenza.

A portare il saluto per il CSI il dirigente Pasquale Scarlino mentre per la Onlus Frida la referente Avv. AMBRA VISCITO.

L'impegno delle associazioni legate alla manifestazione è quello di continuare con iniziative similari attraverso altri momenti, in modo da far prendere coscienza alle donne che anche attraverso un'autodifesa si può e si deve combattere questo annoso problema.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 106825104

Attualità

Attualità

Positano, scomparso il cucciolo Lucky: l'appello dei proprietari

Si chiama Lucky, ha appena otto mesi ed è scomparso lo scorso 7 settembre dalla zona di Montepertuso, a Positano. Da allora, nonostante le ricerche incessanti e gli appelli, del giovane cane non si hanno più notizie. I suoi proprietari, Franco e Angela, lanciano un nuovo appello alla comunità e a chiunque...

Attualità

Napoli, pioggia di critiche per l'ingresso della nuova stazione Monte Sant'Angelo

Sta dividendo il pubblico, a Napoli, il nuovo accesso alla stazione Monte Sant'Angelo della Linea 7 della metropolitana di Napoli, inaugurato nei giorni scorsi e subito al centro di un acceso dibattito sui social. L'opera, definita dalla Regione Campania «un'infrastruttura destinata a diventare un simbolo...

Attualità

Masaf, MiC e ANCI insieme per sostenere la candidatura della cucina italiana a Patrimonio UNESCO

Per sostenere la candidatura della cucina italiana a patrimonio immateriale dell'UNESCO, iniziativa promossa congiuntamente dal Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e dal Ministero della Cultura, l'ANCI supporta il 21 settembre in diversi Comuni, dal nord al sud dell'Italia,...

Attualità

Katia Buchicchio è Miss Italia 2025, la Basilicata festeggia la sua prima corona

Katia Buchicchio è Miss Italia 2025. È stata incoronata ieri sera, 15 settembre, dalla patron del Concorso, Patrizia Mirigliani, e dalla presidente della giuria, Francesca Pascale, sul palco del PalaSavelli di Porto San Giorgio, in diretta in eurovisione su RTV San Marino, Rayplay e Media DAB. La diciottenne...