Tu sei qui: Cronaca3.2.1... "Matti" per lo Shopping, scatta il progetto televisivo per i negozi cavesi
Inserito da (admin), giovedì 31 ottobre 2013 00:00:00
Promuovere la propria attività commerciale, il proprio marchio, il proprio prodotto e/o la propria immagine in modo assolutamente innovativo, coinvolgendo direttamente la clientela, che si ritroverà felicemente catapultata nel mondo delle sit-com. È la finalità di 3.2.1… “Matti” per lo Shopping, progetto televisivo in 10 puntate, ideato e fortemente voluto da Francesco Di Salvio, figura non nuova alla creazione e realizzazione di eventi.
L’iniziativa, finalizzata a promuovere e pubblicizzare gli esercizi commerciali di Cava de’ Tirreni, vedrà la partecipazione straordinaria di Tommaso Romano, vincitore di “La sai l’ultima?” ed attore di “Scherzi a parte”, di Piera Di Salvio, giovanissima modella e cantante cavese, e di tanti altri personaggi noti al grande pubblico.
Venerdì 1° novembre, a partire dalle ore 17.00, presso il MARTE Mediateca di Cava de’ Tirreni, sito al Corso Umberto I 137, si terrà la prima sessione dei casting volti a selezionare candidati (di età compresa tra i 14 e gli 80 anni, mentre per i minori è richiesta la presenza di un genitore con firma di liberatoria) che potranno prendere parte come protagonisti, figuranti o comparse a sketch comici di sicuro impatto, dove la sceneggiatura e la regia avranno come fulcro la valorizzazione dei negozi e metteranno in risalto le aree, gli spazi ed i prodotti che si vorranno maggiormente pubblicizzare.
Prodotto da Maxafilm Italia e diretto dal regista Mario Santocchio, 3.2.1… “Matti” per lo Shopping ha l’obiettivo di promuovere le attività commerciali utilizzando la formula pubblicitaria della sit-com televisiva, dove il soggetto viene sviluppato interamente all’interno dei negozi ed incentrato sulle vicende di 3/4 personaggi principali. Il progetto verrà realizzato in formato digitale (Full HD) 1980x1020 adatto allo standard televisivo, nel formato panoramico 16:9. Il cast tecnico sarà composto da un regista/direttore della fotografia, da un direttore di produzione, da un fonico e da un elettricista. Si realizzeranno 10 puntate della durata di 20 minuti ciascuna, che saranno trasmesse da varie emittenti televisive locali e regionali.
Costituita nel 2005, la Maxafilm Italia è una società di produzione cinematografica specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti cinematografici destinati a network televisivi nazionali, sale cinematografiche e distribuzione dvd home video in tutta Italia. Tra i suoi principali lavori si annoverano “Il maresciallo Mancuso”, “Finalmente in Paradiso”, “Il ragazzo che abitava in fondo al mare”, attualmente ancora in onda su circuiti televisivi, e spot tv per i canali Mediaset e Rai.
Tutti coloro interessati a partecipare in qualità di comparsa o figurante, che non riuscissero a partecipare alla prima selezione del casting, possono contattare la Maxafilm Italia al numero 081.8594189, oppure possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo di posta elettronica casting@maxafilm.com, specificando nell’oggetto Casting per 3.2.1 “Matti” per lo Shopping. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dallo ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Le aziende di Cava de’ Tirreni che intendono partecipare al progetto acquistando spazi, sponsor pubblicitari o altre forme di sponsorizzazione, possono contattare direttamente il produttore Francesco Di Salvio al numero 349.7178823.
Per info e contatti:
- Per comparsa o figurante: Maxafilm s.a.s. Via Mortellari, 10 - 84018 Scafati (Sa). Tel. 081.8594189; www.maxafilm.com – casting@maxafilm.com.
- Per aziende e sponsor: Francesco Di Salvio, 349.7178823.
Fonte: Il Portico
rank: 10875106
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....