Tu sei qui: CronacaAgerola, giovane perde la vita in un tragico incidente in moto
Inserito da (Admin), venerdì 26 gennaio 2024 18:00:37
Nel tardo pomeriggio di oggi ad Agerola un giovane del posto alla guida di una moto, mentre procedeva lungo il senso unico della frazione di Bomerano, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. Il 35enne è andato a sbattere rovinosamente sulla macera prospiciente la sede stradale.
Le condizioni del malcapitato sono apparse da subito molto gravi. Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118, prontamente giunti sul luogo dell'incidente, per il giovane, O.F., non c'è stato nulla da fare.
Traffico inevitabilmente paralizzato lungo tutte le arterie della cittadina dei Monti Lattari e sgomento tra i residenti per questa tragica fatalità.
I Carabinieri e gli agenti di Polizia Municipale sono a lavoro per ricostruire la dinamica, mentre sono in attesa dell'arrivo del magistrato di turno.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Il magistrato di turno ha autorizzato il trasferimento della salma presso l'obitorio dell'Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Onofrio Fusco (questo il nome del giovane 35enne che nel tardo pomeriggio di oggi ha perso la vita) lascia la moglie e una figlia.
Fonte: Il Vescovado
rank: 1070134103
Vittoria in tribunale per il ristorante "Chez Black" di Positano, storico ristorante sulla Spiaggia Grande. Il Tar della Campania, sezione di Salerno, ha infatti annullato l'ordinanza con cui il Comune aveva ordinato la demolizione dell'impianto di condizionamento del locale. Come riporta il quotidiano...
Un'articolata operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia, su delega della Procura della Repubblica di Roma, ha portato allo smantellamento di un sistema criminale dedito al riciclaggio di veicoli rubati. Al termine delle indagini è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare...
Dal 16 luglio al16 agosto la Polizia Locale di Napoli ha ritirato 384 patenti: è questo il bilancio dell'attività di controllo sui comportamenti imprudenti che mettono a rischio la sicurezza degli utenti della strada, in particolare l'uso del telefono cellulare durante la guida, una delle infrazioni...
Un cervo di 250 kg che sembra piovuto dal cielo: l'incredibile vicenda accaduta a Camaldoli, nel comune di Poppi (AR). Il maestoso esemplare era precipitato da una scarpata, finendo per sfondare il tetto di un ristorante. Dopo la richiesta di aiuto partita dai titolari, sono intervenuti i Carabinieri...