Tu sei qui: CronacaAggressione a Maiori: 66enne ferito gravemente da un giovane residente
Inserito da (Admin), mercoledì 21 febbraio 2024 12:01:37
In una tranquilla mattina domenicale, a Maiori si è consumato un episodio di violenza che ha scosso la comunità locale.
Poco dopo le 7 di mattina, un 66enne, residente, mentre si accingeva a svolgere una semplice mansione quotidiana, quella di gettare la spazzatura, è stato brutalmente aggredito.
La scena si è svolta in una piccola strada privata, Vicolo Aurisicchio, nei pressi di una falegnameria, luogo generalmente tranquillo e lontano dai riflettori della cronaca.
Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe notato un giovane, anch'egli residente a Maiori, intento a urinare in pubblico e l'avrebbe redarguito.
Il giovane, che sembrava in un primo momento allontanarsi, con un gesto repentino e violento, si è rivoltato contro l'anziano signore sferrando un pugno diretto al suo volto.
La violenza dell'aggressione è stata tale da provocare al 66enne la rottura del setto nasale e numerose escoriazioni sul viso, aggravate dalla rottura degli occhiali che indossava.
Il giovane aggressore, già noto alle autorità per precedenti episodi di violenza, è stato prontamente denunciato.
La vittima, a causa delle gravi ferite riportate, dovrà ora sottoporsi a un intervento chirurgico per la frattura scomposta del setto nasale.
(Foto di repertorio: Massimiliano D'Uva)
Fonte: Maiori News
rank: 107096101
Nei giorni scorsi, a Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne marocchino per evasione. In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sant'Antonio Abate hanno notato il prevenuto che, alla loro vista,...
Il Questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), di cui 7 aggravati poiché già destinatari dello stesso provvedimento, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, per periodi di 5 e 6 anni, nei confronti di altrettanti...
Si è conclusa nelle prime ore di questa mattina un'importante operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sorrento, con il supporto dei militari della Stazione di Positano. L'azione rappresenta l'atto finale di un'indagine complessa, avviata lo scorso anno, che aveva già portato all'arresto...
Giornata complessa quella di ieri per i Carabinieri dell'isola di Capri, impegnati in due distinti interventi di soccorso ad Anacapri per il recupero di altrettanti escursionisti dispersi in zone impervie. Il primo episodio si è verificato intorno alle ore 12:00, quando un uomo di 31 anni, residente...