Tu sei qui: CronacaAl via la II edizione di "Creatives are bad!"
Inserito da (admin), venerdì 30 marzo 2007 00:00:00
Aperte le iscrizioni alla II edizione di "Creatives are bad!", la mostra dedicata alle pubblicità mai realizzate in Italia. L'evento, organizzato dall'Agenzia di comunicazione MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it, si terrà a Salerno nel mese di luglio 2007.
Dopo il grande successo dello scorso anno, con la partecipazione delle più importanti agenzie di comunicazione della Campania, quest'anno la mostra avrà un respiro nazionale. La seconda edizione di "Creatives are bad!", infatti, vedrà in esposizione tutte le pubblicità rifiutate e censurate, mai realizzate dalle agenzie di comunicazione italiane.
La mostra vuole essere un momento per riflettere e confrontarsi su problematiche comuni e per interrogarsi sui perché celati dietro i rifiuti dei clienti. Mettere in risalto, quindi, le problematiche legate alla cultura in comunicazione dei propri interlocutori, al modo in cui i "creativi" comunicano con loro, all'effettivo livello qualitativo delle proposte, alla cultura progettuale di ogni agenzia o studio di progettazione.
Potranno partecipare tutti i professionisti della comunicazione, gli studi di progettazione per la comunicazione visiva e le agenzie di comunicazione d'Italia.
La richiesta di partecipazione, che dovrà pervenire entro le ore 12 del 15 maggio 2007, può essere scaricata dal sito www.creativesarebad.com unitamente a tutte le informazioni.
Altra importante novità di quest'anno sarà l'apertura della mostra ad altre categorie di progetti. Oltre all'adv classico ed alla progettazione grafica per la comunicazione visiva (concorsi, progettazione di identità visiva, infodesign, manifesti, etc.), potranno infatti concorrere anche gli spot tv.
E' possibile scaricare il bando direttamente dal sito www.creativesarebad.com.
Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com, tel. +39 089 466720 / +39 089 441766.
La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Fonte: Il Portico
rank: 10714103
Pomeriggio di paura sulla spiaggia libera di Erchie, dove un bambino di 8 anni ha rischiato di morire per annegamento nelle acque antistanti lo stabilimento balneare "Lido Edelvina". Il piccolo, in vacanza con la famiglia nella piccola frazione di Maiori, è stato notato in difficoltà da alcuni bagnanti....
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...
Il 29 luglio scorso, la Polizia di Stato ha denunciato un 24enne ed un 44enne, entrambi originari della provincia di Napoli, per ricettazione, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. In particolare, gli agenti...
Una truffa ben orchestrata, ma finita male grazie all'intervento tempestivo della Polizia di Stato di Milano. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato due uomini responsabili di aver messo a segno una truffa ai danni di un gioielliere, con un bottino di preziosi...