Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaAmalfi, la preside Hutter a Roma con i “no-mask”: «In questa scuola-riformatorio c’è pregiudizio della malattia, ai ragazzi si trasmette angoscia» [VIDEO]

Cronaca

Amalfi, la preside Hutter a Roma con i “no-mask”: «In questa scuola-riformatorio c’è pregiudizio della malattia, ai ragazzi si trasmette angoscia» [VIDEO]

Inserito da (redazionelda), domenica 11 ottobre 2020 11:32:34

Come annunciato, anche la dirigente scolastica dell'Istituto di Istruzione superiore "Marini-Gioia" di Amalfi, Solange Sabine Sonia Hutter, ha preso parte ieri pomeriggio, con i "no-mask", alla ‘Marcia della liberazione' a Roma.

 

La posizione della dirigente scolastica dell'istituto amalfitano, contraria alle misure anti-Covid adottate dal Governo nella scuola, è oramai nota. E il suo dissenso, già espresso in diversi seminari in giro per l'Italia (finanche nella sala stampa della Camera dei Deputati) è stato palesato anche dal palco di piazza San Giovanni, davanti a circa duemila persone.

Di seguito l'intervento integrale della preside Hutter, rappresentante del più importante Istituto d'Istruzione Superiore della Costiera Amalfitana che, come gli altri istituti italiani, ha attuato alla lettera tutte le prescrizioni imposte dal protocollo anti-Covid: dalla rilevazione della temperatura corporea per studenti, docenti, personale amministrativo e ATA mediante la dotazione di cinque termoscanner, alla didattica integrata grazie all'efficiente collegamento internet garantito da Connectivia.

 

VIDEO UN BASSO

 

«Sono qui non per negare, bensì per affermare - ha esordito la Hutter che punta il dito contro il Governo -. Affermo il diritto costituzionale umano della libertà e dell'istruzione di ogni ordine e grado.

Affermo il diritto costituzionale e umano dei nostri bambini e dei nostri giovani a vivere in una scuola sana e democratica, affermo il diritto all'università degli studenti, affermo il diritto ad una vita sociale universitaria negata da ministri assenti, inqualificabili, pretendo la restituzione immediata del diritto alla cultura, e se proprio volete chiudere, chiudete i palazzi del potere dove si decide di rovinare un'intera nazione e restituite ai lavoratori e alle partite iva di salvare le proprie attività. Avete chiuso le università, segnale inequivocabile di deriva dittatoriale, ma tenete aperti i centri commerciali costringendo al suicidio le piccole attività di paese. Più chiaro di così...»

"QUESTA SCUOLA MOSTRUOSA CHE HANNO CREATO È UN LUOGO MOLTO PERICOLOSO PER I NOSTRI FIGLI"

 

«Mi rivolgo a tutti i genitori, questa scuola mostruosa che hanno creato è un luogo molto pericoloso per i nostri figli, che sono i nostri figli non dello stato. Mi rivolgo alle mamme, a i papà che lavorano nelle forze dell'ordine e che hanno il nobile e gravoso compito di difendere la costituzione: che ognuno faccia la propria parte per tutelare il nostro futuro, per il ripristino della libertà. I danni che sta producendo attualmente questa scuola mostruosa sono incalcolabili, i nostri figli sono in serio pericolo di contrarre malattie psichiatriche e fisiche».

 

Non abbiamo più le scuole, ma istituti sanitari dove i bambini e i ragazzi non sono più liberi di espletare funzioni fisiologiche normali e naturali come un colpo di tosse o uno starnuto e dove c'è un clima di polizia, dove chiunque ha avuto l'autorità di punire, sgridare, intimidire, maltrattare i nostri piccoli.

Gli ultimi episodi riguardano scuole dove bidelli e docenti hanno alzato le mani sui ragazzi perché non indossavano correttamente la mascherina».

LA PROPOSTA: "AL POSTO DELLE MASCHERINE FOULARD PER PROTEGGERE LE VIE RESPIRATORIE"

«A proposito di mascherine, si stanno moltiplicando casi di morte di bambini e persone per l'uso indiscriminato di questi dispositivi e a tale proposito, a tale proposito voglio invitare tutti ad usare dei foulard per proteggere le vie respiratorie, come recitano i dpcm e non le mascherine in quanto non siamo malati e l'Italia non è un ospedale a cielo aperto come si vuol far credere, distruggendo il turismo e l'economia».

"L'ITALIA È UN MUSEO A CIELO APERTO, NON UN OSPEDALE"

«Ricordo a tutti che l'Italia è un museo a cielo aperto, non un ospedale, con tesori inestimabili che questo governo sta svendendo segretamente ad una nota nazione asiatica, mentre gli italiani ubbidiscono a norme che non hanno nulla di scientifico. I nostri figli e i nostri studenti hanno diritto a godere della cultura e dell'arte e noi dobbiamo pretenderlo. In questa nuova scuola mostruosa non c'è più spazio per il benessere, per l'apprendimento e per lo sviluppo armonico della personalità, è una scuola-riformatorio, dove vige il pregiudizio della malattia, trasmettendo ai nostri ragazzi incertezza, paura e angoscia.

Questa scuola mostruosa va contro ogni principio pedagogico-scientifico, è l'opposto del diritto e del rispetto dei principi di salute e armonia, necessari alla crescita dei nostri figli».

"USATE IL VOSTRO CERVELLO, SPEGNETE LA TELEVISIONE, STUDIATE, INFORMATEVI"

«Care mamme, cari papà, vi faccio domanda: lascereste mai il vostro bimbo di pochi mesi a piangere ore senza consolarlo, senza rassicurarlo? Mamme, papà, lascereste mai il vostro bimbo di 3 anni in una stanza da solo perché ha tossito, traumatizzandolo per sempre? Crescereste i vostri bambini e i vostri ragazzi inculcando l'idea della malattia ovunque, senza più spazio per la spontaneità, il gioco, la natura umana? Vorrei una risposta. Ebbene, sappiate che tutto questo sta già accadendo all'interno delle nostre scuole, che sono state rese centri d'indottrinamento, utilizzando strumenti di controllo delle masse come la paura e le punizioni. Chi può credere, chi può credere che un governo che dopo mesi di chiusura indiscriminata, con un economia ormai disastrata, stabilisce sanzioni di migliaia di euro e minacce continue di chiusure ulteriori, voglia il bene dei suoi cittadini? Solo persone sotto ipnosi, coinvolte in un delirio collettivo. Sono qui per affermare non per negare. Quelli che parlano di negazionismo collaborano alla distruzione del nostro popolo. Ricordo loro che chi è qui ad affermare i diritti costituzionali con il proprio viso il proprio nome, ha messo a rischio tutta la sua vita e secondo voi perché mai avrebbe dovuto farlo se non fosse per la gravità stessa della situazione, riflettete. Usate il vostro cervello, spegnete la televisione, studiate, informatevi. E mi raccomando, mi raccomando, finché saremo obbligati ad indossare dispositivi di protezione, usiamo sciarpe e foulard, conserviamo sempre la nostra dignità. Grazie».

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 106468107

Cronaca

Cronaca

Maiori, aggredito automobilista dopo aver richiamato giovani su scooter: tre fermati

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 settembre, sul lungomare Amendola di Maiori, alcuni giovani in sella a degli scooter avrebbero eseguito manovre azzardate, sorpassando le auto che si erano fermate per consentire a due anziani di attraversare sulle strisce pedonali, rischiando di travolgerli....

Cronaca

Granata inesplosa rinvenuta sul lido “Stella Maris”: spiaggia evacuata e ordigno fatto brillare

Momenti di preoccupazione hanno scosso nel tardo pomeriggio di ieri il litorale di Maiori, quando un bagnante ha notato un oggetto sospetto affiorare dalla sabbia nei pressi del lido "Stella Maris". Avvicinandosi, ha scoperto che si trattava di una granata, verosimilmente risalente alla Seconda Guerra...

Cronaca

Tragedia a Capri, 38enne muore precipitando in zona “Punta Cannone”

Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...

Cronaca

Fatta brillare la granata rinvenuta sulla spiaggia del Lido Stella Maris di Maiori

È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...