Tu sei qui: CronacaAntonella Fiordelisi innamorata di Atrani e della Costa d'Amalfi /Foto
Inserito da (Admin), lunedì 3 agosto 2020 17:08:52
La bellissima influencer salernitana Antonella Fiordelisi torna in Costiera Amalfitana dove soggiorna ad Atrani con la sua famiglia (leggi qui l'articolo di Amalfi News).
La bellissima schermitrice è tra le sportive più seguite sui social con oltre 1 milione di follower attivi su Instagram.
Questa mattina ad Atrani ha quasi parlalizzato la spiaggia con bambini e giovani che, educatamente e a distanza, hanno chiesto una foto ricordo e a cui Antonella non si è negata.
Dopo essere stata a colazione al Bar Francese di Amalfi, "il suo bar pasticceria preferito" come lo ha definito la stessa Antonella, oggi pranzo con mamma e papà presso il ristorante le Palme di Atrani.
«Adoro mangiare a Le Palme, qui il pesce è freschissimo [...] Comunque in Costiera si mangia troppo bene... mi sà che sto anche ingrassando un pò» ha dichiarato Antonella in una sua recente storia a distanza di meno di 24 ore dalla dichiarazione di un altro salernitano famoso: Rocco Hunt (leggi qui l'articolo di Positano Notizie).
La tranquillizziamo noi: la cucina mediterranea è tra le migliori al mondo e per una giornata intensa di mare è importante assumere le giuste calorie e, a giudicare dalle foto postate (guarda la gallery sotto) Antonella Fiordelisi è in splendida forma.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 102972109
Nella mattinata odierna, lungo la SS163 Amalfitana, in via Torre Paradiso, a Minori, si è verificato un incidente stradale tra una motocicletta, in transito verso Amalfi, e un'autovettura proveniente dal senso opposto. Lo riporta Il Vescovado. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte...
Rallentamenti questa mattina a Minori, lungo la Statale Amalfitana, dove si è verificato un incidente tra una moto e un'auto in via Torre Paradiso. Il sinistro è avvenuto mentre la moto percorreva la strada in direzione Amalfi, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una...
Eseguita a Napoli, dai poliziotti della Squadra mobile e del commissariato di Scampia, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due persone e degli arresti domiciliari a una terza, tutti accusati di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Il provvedimento è il risultato...
A Napoli, le segnalazioni effettuate dai residenti, con esposti e contatti telefonici, hanno fatto partire un'indagine della Polizia Locale sullo sversamento di un'ingente quantità di rifiuti in via Brecce a Sant'Erasmo. Il personale dell'unità specialistica Investigativa Ambientale Emergenze Sociali,...