Tu sei qui: CronacaAssociazione Giornalisti
Inserito da (admin), mercoledì 28 gennaio 2009 00:00:00
Un nuovo ed interessante accordo è stato concluso tra l’Associazione Giornalisti Cava Costa d’Amalfi “Lucio Barone” e la Cartolibreria “Da Matteo” di Matteo Striamo di Vietri sul Mare.
Un’intesa positiva per entrambe le parti, in quanto favorirà una collaborazione sinergica proficua e vantaggiosa, oltre che accrescerne e diffonderne l’immagine.
Per tutti gli iscritti all’Associazione “Lucio Barone” la Cartolibreria “da Matteo” applicherà uno sconto del 10% su tutti libri di nuova pubblicazione, qualunque sia la casa editrice. Altro sconto speciale è previsto sui libri di testo scolastici, per gli istituti superiori e le Facoltà Universitarie.
Per usufruire della convenzione è necessario presentare un certificato d’iscrizione all’Associazione stessa o un tesserino di identificazione.
Il negozio metterà affisso uno stemma identificativo con il simbolo dell’Associazione e con la scritta “negozio convenzionato”.
La convenzione avrà validità 12 mesi e potrà essere rinnovata tacitamente. Nel caso in cui non si presentassero più i presupposti per proseguire la collaborazione, allora si potrà recidere l’accordo tramite una semplice trasmissione scritta di una delle parti.
Fonte: Il Portico
rank: 10743105
Altra giornata di traffico intenso sulla Statale Amalfitana con lunghe code e veicoli bloccati a Positano. Nonostante la misura delle targhe alterne per limitare la congestione nei giorni festivi, le immagini e le segnalazioni giunte alla redazione testimoniano una situazione al limite: auto incolonnate,...
Nel pomeriggio del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne rumeno per rapina aggravata. In particolare, due agenti, di cui uno dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre l'altro del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, liberi dal servizio, nel transitare in...
Nella serata del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per rapina impropria e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante...
Tragedia nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori: due vigili del fuoco sono morti durante un'escursione in località Balzolo, nel territorio del comune di Pennapiedimonte, dopo essere scivolati in un dirupo. Sono Nico Civitella, di Guardiagrele, ed Emanuele Capone, di Chieti, entrambi 43enni e in...