Tu sei qui: CronacaAssociazione Giornalisti
Inserito da (admin), mercoledì 28 gennaio 2009 00:00:00
Un nuovo ed interessante accordo è stato concluso tra l’Associazione Giornalisti Cava Costa d’Amalfi “Lucio Barone” e la Cartolibreria “Da Matteo” di Matteo Striamo di Vietri sul Mare.
Un’intesa positiva per entrambe le parti, in quanto favorirà una collaborazione sinergica proficua e vantaggiosa, oltre che accrescerne e diffonderne l’immagine.
Per tutti gli iscritti all’Associazione “Lucio Barone” la Cartolibreria “da Matteo” applicherà uno sconto del 10% su tutti libri di nuova pubblicazione, qualunque sia la casa editrice. Altro sconto speciale è previsto sui libri di testo scolastici, per gli istituti superiori e le Facoltà Universitarie.
Per usufruire della convenzione è necessario presentare un certificato d’iscrizione all’Associazione stessa o un tesserino di identificazione.
Il negozio metterà affisso uno stemma identificativo con il simbolo dell’Associazione e con la scritta “negozio convenzionato”.
La convenzione avrà validità 12 mesi e potrà essere rinnovata tacitamente. Nel caso in cui non si presentassero più i presupposti per proseguire la collaborazione, allora si potrà recidere l’accordo tramite una semplice trasmissione scritta di una delle parti.
Fonte: Il Portico
rank: 10964104
A Minori, le "panchine poetiche" erano nate per celebrare versi, non per assistere a spogliarelli improvvisati. E invece, sul Lungomare California, un uomo ha pensato bene di togliersi il costume in pieno giorno, lasciandosi alle spalle non solo l'acqua salata, ma anche il buon senso. La scena, sotto...
Il Consiglio Regionale della Campania, riunitosi il 30 luglio 2025, ha approvato l'Assestamento del Bilancio di previsione 2025-2027, una manovra da 152 milioni di euro che rafforza la capacità finanziaria della Regione grazie al rientro anticipato dal disavanzo. Le risorse saranno impiegate per sostenere...
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno hanno effettuato un controllo all'interno di un panificio situato nel centro cittadino. L'operazione, condotta nell'ambito dei controlli periodici per garantire la sicurezza alimentare, ha fatto emergere alcune...
Un delitto efferato ha sconvolto la tranquilla cittadina friulana di Gemona, dove il corpo smembrato di Alessandro Venier, 35 anni, è stato rinvenuto in un bidone colmo di calce viva nella cantina della villetta in cui viveva con la madre e la compagna. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda...