Tu sei qui: CronacaBernardo Corradi con la moglie Elena Santarelli, relax in Costiera Amalfitana /Foto
Inserito da (Admin), domenica 28 giugno 2020 20:02:08
Relax in Costiera Amalfitana per l'allenatore della squadra di calcio Nazionale Under 18, Bernardo Corradi e la bella moglie Elena Santarelli.
Il loro arrivo ad Amalfi coincide con i festeggiamenti di Sant'Andrea. A darne notizia è la stessa modella e conduttrice televisiva che, su Instagram, è apparsa in posa dalle meravigliose terrazze dell'Hotel Luna Convento di Amalfi.
Per la coppia cena al Ristorante Lido Azzurro, sul bellissimo lungomare amalfitano, mentre questa mattina è stata dedicata al mare.
La showgirl, conduttrice televisiva, attrice e modella è approdata ad Amalfi per godersi un week end al mare lontano dallo stress accumulato durante il lungo lockdown.
Molte le persone hanno riconosciuto la coppia e chiesto una foto ricordo. Corradi è stato intercettato dalla nostra redazione social all'interno de Il Pianeta del Gelato. la storica gelateria in centro ad Amalfi da poco oggetto di una importante ristrutturazione.
Sono numerosi i vip ed i personaggi famosi italiani che ogni anno visitano la Costa d'Amalfi. Quest'anno per l'oro l'occasione unica di poter godere di un territorio molto meno affollato. Calciatori, influencer, artisti, cantanti tutti rigorosamente italiani o residenti in Italia.
Fonte: Amalfi News
rank: 105033109
Nel pomeriggio del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne rumeno per rapina aggravata. In particolare, due agenti, di cui uno dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre l'altro del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, liberi dal servizio, nel transitare in...
Nella serata del 30 aprile, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per rapina impropria e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante...
Tragedia nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori: due vigili del fuoco sono morti durante un'escursione in località Balzolo, nel territorio del comune di Pennapiedimonte, dopo essere scivolati in un dirupo. Sono Nico Civitella, di Guardiagrele, ed Emanuele Capone, di Chieti, entrambi 43enni e in...
È terminato questa mattina intorno alle 8, con labonifica e la messa in sicurezza dei mezzi e dell'area coinvolta dall'incendio, l'intervento presso il campeggio "Obelisco" in località Opicina a Trieste che dal pomeriggio di ieri ha impegnato due squadre dei Vigili del fuoco - una del distaccamento di...