Tu sei qui: CronacaBulli sui bus, ci pensa la Polizia
Inserito da (admin), mercoledì 28 gennaio 2009 00:00:00
Torna a preoccupare il problema dei bulli. A farne e spese sono i residenti delle frazioni, per i quali il rientro a casa diventa sempre più pericoloso.
I bus segnalati dai cittadini sono quelli che portano a Santa Lucia, all’Annunziata e a Pregiato, sui quali a tarda ora è probabile incappare in ragazzini che si divertono a danneggiare i mezzi di trasporto.
Allertata, la polizia ha più volte seguito i bus segnalati dai cittadini. «Facciamo il possibile per fermare le azioni dei bulli - commenta l’ispettore di polizia Gerardo Rese - le persone che notano questi atteggiamenti irriguardosi ce li segnalassero» .
Grande attenzione, dunque, attorno ad un problema, quale quello del bullismo, che ritorna ancora una volta a preoccupare opinione pubblica e cittadinanza.
Le forze dell’ordine si stanno mobilitando intensificando i controlli per le strade, cercando quindi di porre fine a questi atti di vandalismo e garantire la quiete pubblica.
Nell’ultima settimana si sta inoltre mettendo a punto un nuovo piano traffico per quelle zone in cui si sono verificati smottamenti. Le frazioni cavesi di Sant’Anna, Sant’Arcangelo, Castagneto e Contrappone sono state infatti colpite da diverse frane in seguito alle incessanti piogge.
Fonte: Il Portico
rank: 10835107
Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...
È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...
L'azione di contrasto alla pirateria digitale segna un nuovo passo avanti con un'iniziativa che mira a colpire non solo chi gestisce le piattaforme illegali, ma anche gli utenti che ne usufruiscono. Su iniziativa di DAZN, alla quale hanno aderito la Lega Calcio Serie A e Sky Italia, e grazie al supporto...
Ritrovamento insolito, nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 settembre, sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Un bagnante ha notato sulla battigia quello che appariva come un ordigno bellico, verosimilmente risalente al secondo conflitto mondiale, e ha subito allertato...