Ultimo aggiornamento 7 secondi fa B.V. Maria Addolorata

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCade nel Tevere, ragazza sordomuta salvata dalla polizia. La madre: «Avete rischiato la vita per mia figlia, grazie di cuore»

Cronaca

Tevere, caduta, cronaca, salvataggio, lettera

Cade nel Tevere, ragazza sordomuta salvata dalla polizia. La madre: «Avete rischiato la vita per mia figlia, grazie di cuore»

Per fortuna sta bene e la mamma, per ringraziare i due agenti che hanno salvato la vita alla figlia, ha scritto una bellissima lettera:

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 5 settembre 2022 08:38:53

"C'è una donna nel Tevere" hanno gridato alcuni passanti, richiamando l'attenzione dei poliziotti della Volante della questura di Roma. L'episodio si è verificato martedì scorso sul Lungotevere degli Altoviti, in direzione Passeggiata di Ripetta.

Gli agenti Simone ed Emily hanno capito che non c'era tempo da perdere. La ragazza stava scendendo a fondo e non si vedeva quasi più. Simone si è così tuffato mentre la sua collega Emily ha allertato il 118.

Nonostante le acque torbide del fiume e la forte corrente presente in quel punto, il giovane poliziotto è riuscito ad afferrare la ragazza e a portarla in salvo.

Per fortuna sta bene e la mamma, per ringraziare i due agenti che hanno salvato la vita alla figlia, ha scritto una bellissima lettera:

"Ringrazio gli agenti della Polizia di Stato, appartenenti alla Questura di Roma, per aver assistito e salvato mia figlia a seguito di uno svenimento nei pressi della banchina del fiume Tevere e per evitare che mia figlia affogasse l'agente si è gettato nelle acque del fiume Tevere, rischiando la sua vita per salvare quella di mia figlia. Subito dopo hanno chiamato il 118 ed è stata portata all'ospedale Policlinico. Grazie a loro mia figlia ora sta a casa sana e salva. Grazie mille dal profondo del cuore, da parte mia e di tutta la mia famiglia, agli agenti".

Leggi anche:

Cade nel Tevere ma non può chiamare aiuto, ragazza sordomuta salvata dalla polizia

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10788100

Cronaca

Cronaca

Capaccio Paestum, scoperto illecito smaltimento di reflui da caseificio: denunciato il titolare

Un nuovo importante risultato a tutela dell'ambiente è stato conseguito stamane dal personale del Nucleo di Polizia Locale di Capaccio Paestum che coordinato dal Comandante Tenente Clelia Saviano e coadiuvato da personale tecnico del Nucleo Provinciale Guardie Giurate Ambientali Accademia Kronos APS,...

Cronaca

Bancarotta fraudolenta: sequestrato uno stabilimento balneare a Pescara

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pescara, a seguito di indagini delegate dalla locale Procura della Repubblica, in esecuzione di un provvedimento del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Pescara, hanno posto sotto sequestro preventivo un noto stabilimento...

Cronaca

Orrore ad Ottaviano, anziano sbranato da animali selvatici mentre era in cerca di funghi

Si chiamava Angelo Cutolo l'uomo trovato morto sabato sera nei boschi del Vesuvio, ad Ottaviano. Come riporta il quotidiano "Il Mattino", il 78enne, che si era allontanato di casa per cercare dei funghi, sarebbe stato attaccato da animali selvatici. Sul corpo, infatti, sono state trovate diverse ferite,...

Cronaca

Tragedia al Cremona Circuit: morto a seguito di un incidente il pilota Gabriele Cottini

Non ce l'ha fatta Gabriele Cottini. Nonostante i tempestivi soccorsi in pista, il pilota 39enne è morto all'Ospedale Maggiore di Cremona in seguito a un grave incidente avvenuto durante una gara della Dunlop Cup 600, svoltasi nel fine settimana al Cremona Circuit. La notizia ha sconvolto il mondo del...