Ultimo aggiornamento 3 ore fa Esaltazione della S. Croce

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCava de'Tirreni: denunciato 41enne stalker che da anni perseguitava l'ex compagna

Cronaca

Cava de'Tirreni: denunciato 41enne stalker che da anni perseguitava l'ex compagna

Inserito da (Redazione), mercoledì 23 marzo 2016 12:23:36

Le risultanze delle indagini effettuate dal personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni su una serie di episodi di maltrattamento in famiglia, commessi nei confronti della ex compagna da un 41enne cavese, hanno consentito agli agenti di deferire quest'ultimo all'Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per i reati di atti persecutori, lesioni, ingiurie e minacce.

La vittima, convivente da molti anni con il compagno col quale ha avuto tre figli tutt'ora minorenni, ha subito nel corso degli ultimi anni diversi maltrattamenti ed è stata picchiata più volte, anche in presenza dei figli.

In diversi casi sono intervenute le forze dell'ordine a seguito dei litigi e degli episodi di violenza.

Agli inizi dell'anno 2016, la donna, stanca dei continui maltrattamenti e venuta a conoscenza di diversi tradimenti da parte del compagno, ha deciso di troncare la relazione.

Il 41enne, allora, non accettando la decisione della donna, ha iniziato a minacciarla, pedinarla e seguirla finanche presso il posto di lavoro.

In diverse circostanze l'ha fermata per strada aggredendola ed in una occasione le ha sottratto le chiavi dell'autovettura, impossessandosene, e lasciandola a piedi.

In particolare, il 17 gennaio 2016, l'uomo ha atteso per strada la ex compagna, l'ha fermata per l'ennesima volta e l'ha picchiata causandole lesioni che sono state poi refertate presso il locale ospedale dove la donna è stata trasportata con ambulanza del "118".

Dopo ulteriori episodi di minacce e violenza, la vittima dello stalking non ne ha potuto più e, il 24 febbraio 2016, si è recata presso gli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de' Tirreni dove ha sporto querela contro l'ex compagno.

Sono così scattate le indagini dei poliziotti cavesi, le cui risultanze sono state valutate positivamente dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Nocera Inferiore che ha emesso, in data 22 marzo 2016, l'Ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Nella stessa giornata di ieri i poliziotti cavesi hanno eseguito l'ordinanza che è stata notificata al 41enne presso il suo domicilio.

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 107614106

Cronaca

Cronaca

Maiori, aggredito automobilista dopo aver richiamato giovani su scooter: tre fermati

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 settembre, sul lungomare Amendola di Maiori, alcuni giovani in sella a degli scooter avrebbero eseguito manovre azzardate, sorpassando le auto che si erano fermate per consentire a due anziani di attraversare sulle strisce pedonali, rischiando di travolgerli....

Cronaca

Granata inesplosa rinvenuta sul lido “Stella Maris”: spiaggia evacuata e ordigno fatto brillare

Momenti di preoccupazione hanno scosso nel tardo pomeriggio di ieri il litorale di Maiori, quando un bagnante ha notato un oggetto sospetto affiorare dalla sabbia nei pressi del lido "Stella Maris". Avvicinandosi, ha scoperto che si trattava di una granata, verosimilmente risalente alla Seconda Guerra...

Cronaca

Tragedia a Capri, 38enne muore precipitando in zona “Punta Cannone”

Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...

Cronaca

Fatta brillare la granata rinvenuta sulla spiaggia del Lido Stella Maris di Maiori

È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...