Tu sei qui: CronacaChioggia, ragazzo aggredisce anziano di 67 anni per futili motivi
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 12 dicembre 2022 19:37:59
Follia nel pomeriggio di oggi a Chioggia, quando un anziano di 67 anni in compagnia di un'amica ha urtato involontariamente sul vano scale della palazzina in cui abita, un ragazzo di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine e che ha reagito in maniera brutale, picchiando e prendendo a schiaffi l'uomo che è adesso in fin di vita.
I due stavano scendendo le scale e volevano solo passare attraverso il portone, che però era in parte ostruito proprio dal bullo, che stava parlando con un coetaneo. Il giovane ha chiesto ragione all'anziano della piccola spinta, pretendendo delle scuse che non sono arrivate.
L'amica dell'uomo, ha provato a calmare la situazione parlando al ragazzo, il bullo non ha voluto sentire ragioni e ha inseguito il malcapitato: dopo averlo raggiunto in strada lo ha aggredito con alcuni schiaffi, uno dei quali ha fatto finire a terra l'uomo che nel cadere a terra ha battuto pesantemente il capo sull'asfalto, non riprendendo più i sensi.
Nonostante i primi soccorsi prestati dall'amica del 67enne è apparso subito evidente che le condizioni dell'uomo erano molto gravi.
Un'ambulanza ha poi portato d'urgenza il ferito all'ospedale all'Angelo di Mestre, mentre i Carabinieri hanno preso in consegna l'aggressore.
Personaggio noto per i suoi comportamenti violenti, intimidatori, con svariate denunce alle spalle, per furto, rissa e altri reati minori.
L'anziano, giunto in ospedale con una grave emorragia cerebrale, è ricoverato nella rianimazione di Mestre, in condizioni che ormai non lasciano speranze. In serata si è appreso che sono iniziate le operazioni ed il periodo di attesa per determinarne la morte cerebrale.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10516106
Un brutto episodio di violenza domestica scuote la tranquillità della cittadina di Vietri sul Mare dove, questa mattina, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un uomo di 35 anni, residente nel comune costiero e già...
Nell'attuare i consueti servizi sul territorio per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria hanno intercettato un giovane a spasso per le vie di Benevento in sella ad una bicicletta elettrica....
Nella giornata di ieri una squadra di militari della Stazione Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Sant'Angelo dei Lombardi, a seguito di attivazione dalla Sala Operativa del Comando Provinciale dei VV.FF. di Avellino, ha eseguito un intervento di soccorso in località Monte Costa, territorio del comune...
Una recente decisione del Consiglio di Stato segna un punto a favore dei Comuni che intendono contrastare l'overtourism con strumenti urbanistici e amministrativi concreti. In particolare, come riportato dal giornalista Andrea Bignardi in un articolo pubblicato su L'Ora, la Settima Sezione del Consiglio...