Tu sei qui: CronacaChristopher Bark pubblica uno scatto da Positano
Inserito da (Admin), sabato 15 agosto 2020 22:06:30
Quando si parla di Fashion Blogger la mente si posiziona immediatamente sui personaggi famosi, emersi negli ultimi anni, quasi tutti al femminile.
Se vi state chiedendo se esiste il fashion blogger uomo, la risposta è assolutamente si. Non sono moltissimi e uno dei più famosi, Christopher Bark, si è geolocalizzato ieri a Positano con un post su Instagram.
Christopher Bark non ha milioni di follower ma è annoverato tra gli esperti di fashion e lifestyle più influenti del panorama maschile.
Se nell'universo femminile le fashion blogger stanno spopolando (e saturando, ndr) il mercato maschile è ancora aperto e alla ricerca di figure di spicco che possano contrastare il predominio della Ferragni & Co.
Il fashion blogger uomo, attraverso i propri canali social o un sito web, pubblica contenuti e descrive con regolarità i trend del momento nell'abbigliamento, nello stile e/o nei motori, senza essere necessariamente un giornalista.
Insomma, se siete uomini e la moda è il vostro pane quotidiano, è il momento di mettervi alla prova e, chissà, il prossimo style influencer potrebbe essere proprio della Costa d'Amalfi.
Fonte: Positano Notizie
rank: 106212103
Una recente decisione del Consiglio di Stato segna un punto a favore dei Comuni che intendono contrastare l'overtourism con strumenti urbanistici e amministrativi concreti. In particolare, come riportato dal giornalista Andrea Bignardi in un articolo pubblicato su L'Ora, la Settima Sezione del Consiglio...
Un violento incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 31 luglio, intorno alle ore 14:00, all'interno di un impianto di demolizione di autoveicoli situato alla periferia di Castellammare di Stabia, in prossimità dei binari della Circumvesuviana. Le fiamme, alimentate da materiali altamente...
Una storia a lieto fine ma con un inizio drammatico arriva da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un cucciolo di razza maltese è stato rapito nel giardino di casa, mentre scorrazzava liberamente sotto la sorveglianza di un'amica della proprietaria. Pochi istanti dopo il furto, la donna...
Un cittadino straniero di 29 anni, ritenuto responsabile dei reati di associazione per delinquere a carattere transnazionale e dei reati di omicidio, tortura e sequestro di persone, al fine di trasferire illegalmente in Italia numerosi cittadini stranieri, è stato arrestato in Germania dai poliziotti...