Tu sei qui: CronacaClub 500 Positano in tour alle Terme Capasso, auguri a Salvatore Mastro
Inserito da (admin), domenica 2 febbraio 2020 22:06:29
Mentre Positano è in pieno fermento per l'avvio della stagione 2020 c'è un angolo di verde a sud di Salerno dove è un piacere regalarsi una piccola pausa di benessere.
Siamo a Contursi Terme dove i "ragazzi" del Club 500 Positano, con tanto di famiglie al seguito, hanno deciso di ricaricarsi con un rilassante "Wellness week end" alle Terme Capasso.
Nello splendido scenario della Valle del Sele, il gruppo ha approfittato dell'ospitalità dell'Hotel Terme Capasso con l'attrezzatissimo centro benessere e l'emozionante parco con piscine termali.
Con loro Salvatore Mastro che, grazie agli amici di Oliveto Citra, Raffaele e Silvana, ha festeggiato il suo sessantaduesimo compleanno, sabato 1 febbraio 2020, presso il Mo mò Restaurant con tutti gli amici del Club Fiat 500 Positano.
Oggi invece l'allegra comitiva si è dedicata alla visita di un noto caseificio e alle sue bufale per poi pranzare presso il Ristorante Hostaria dei Ricordi.
Prima di lasciare l'elegante resort di Contursi, il Presidente Giuseppe Collina ha omaggiato il direttore delle Terme, il dott. Marcello Formica, con il suo staff di un piatto in ceramica decorato a mano, raffigurante il logo del club, e una selezione di prodotti della Costa d'Amalfi di Valentì Positano e del "Gusto della Costa"
Fonte: Positano Notizie
rank: 108423108
La Guardia Costiera di Salerno ha coordinato le operazioni di recupero dell'unità da pesca affondata domenica 3 agosto davanti al porto di Marina d'Arechi. Si sono concluse, sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto di Salerno e in meno di 48 ore, le operazioni di recupero del motopeschereccio...
Si sono concluse, sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto di Salerno e in meno di 48 ore, le operazioni di recupero del motopeschereccio affondato domenica 3 agosto. Nell'incidente, le cui cause sono ancora in via di accertamento e a seguito del quale la Capitaneria di Salerno ha avviato un'inchiesta...
Ad un mese esatto dal suo arresto, i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare hanno notificato in carcere un’ordinanza di custodia cautelare a carico di D. G., 38 anni, originario di Cardito (NA) ma senza fissa dimora, ritenuto responsabile di cinque furti commessi tra il 10 e l’11 giugno scorsi...
La scorsa notte gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Salerno, con l'ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno proceduto al fermo di due cittadini extracomunitari di nazionalità marocchina ritenuti presunti responsabili di ipotesi di furti e ricettazione, avvenuti...