Tu sei qui: CronacaComunicazione e marketing, accordo Cavese Calcio-MTN Company
Inserito da (admin), lunedì 24 luglio 2006 00:00:00
La S.S. Cavese Calcio 1919 S.r.l. e la MTN Company S.r.l. comunicano di aver concluso un accordo per la concessione pubblicitaria e per la consulenza in marketing e comunicazione, che investe una molteplice serie di attività a supporto della S.S. Cavese Calcio per la stagione calcistica 2006/2007.
Nel dettaglio, l'agenzia MTN Company gestirà in esclusiva sia gli spazi pubblicitari all'interno dello stadio "Simonetta Lamberti" che la pubblicità a mezzo audio, video ed internet.
Per quanto concerne, invece, il marketing e la comunicazione, la MTN Company realizzerà una serie di attività volte a promuovere l'immagine della S.S. Cavese Calcio, anche in considerazione dei successi conseguiti di recente dalla società aquilotta e della grande visibilità offerta dal campionato di serie C1.
Saranno, quindi, realizzate campagne di comunicazione generali e ad hoc, in occasione di eventi particolari, gare importanti ed amichevoli di lusso.
Il marchio, già registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, sarà depositato presso la Lega Calcio.
Sarà realizzato il sito web ufficiale, strumento utilissimo per gli addetti al settore e per i giornalisti, indispensabile per un rapporto diretto con i tifosi e per veicolare un'immagine positiva della società anche al fuori del territorio campano.
La MTN Company curerà, infine, le pubbliche relazioni e l'ufficio stampa della S.S. Cavese Calcio 1919 S.r.l., sia on line che off line, procedendo anche all'aggiornamento del sito web ufficiale. L'attività di ufficio stampa sarà coordinata dal giornalista dott. Lello Pisapia, supportato dal dott. Alfonso Vitale.
Per info e contatti:
Alfonso Vitale cell. 339 2039966
tel. 089 441766 / 089 466720; fax 089 349298
e-mail: ufficiostampa@sscavesecalcio.it
Fonte: Il Portico
rank: 10064100
Nella mattinata del 5 agosto, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto provvisorio ai fini di consegna di un 59enne tedesco. L'uomo era destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità tedesche, per truffa ai danni dello Stato. Nello specifico, gli agenti del Commissariato...
Il 7 agosto, su delega della Procura Regionale per la Campania della Corte dei conti retta dal Procuratore Regionale dott. Antonio Giuseppone, i militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli hanno notificato un invito a dedurre nei confronti di 4 soggetti ritenuti responsabili, in via...
Triste risveglio questa mattina a Cava de' Tirreni, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di di una diciassettenne. Come riporta Ulisse Online, la giovane, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitata dal secondo piano di uno dei palazzi di via di Virna. Non si esclude l'ipotesi del suicidio....
Una tragedia ha scosso profondamente la comunità di Cava de' Tirreni nella mattinata di oggi, giovedì 7 agosto. Una ragazza di 17 anni ha perso la vita dopo essere precipitata dal secondo piano di uno dei palazzi in via Virno. Secondo quanto riportato da Il Portico, i soccorsi, giunti tempestivamente...