Ultimo aggiornamento 56 minuti fa S. Giovenale vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaConnectivia taglia bollette del 50% per aiutare comparto turistico della Costa d’Amalfi

Cronaca

Amalfi coast, Connectivia, turismo

Connectivia taglia bollette del 50% per aiutare comparto turistico della Costa d’Amalfi

“Il nostro impegno oggi: la riduzione dei costi. Con la Costiera Amalfitana. E la nostra promessa per il domani: ripartiamo assieme. Per la Costiera Amalfitana”

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 1 aprile 2020 17:01:35

Connectivia taglia del 50% le bollette fino a fine 2020, per aiutare il comparto turistico della Costiera Amalfitana. Ora che l'emergenza Coronavirus sta causando gravi perdite e mette a rischio la ripresa della stagione turistica, questo vuole essere un gesto di aiuto concreto.

"Il nostro logo rappresenta due persone che si abbracciano. Un abbraccio di tecnologia. Che oggi diventa abbraccio di solidarietà. Non restiamo ad aspettare che intervenga lo Stato con leggi o aiuti pubblici, perché sappiamo bene che i tempi dell'impresa non sono quelli della burocrazia", ha detto Maria Langella, CEO Connectivia.

E poi: "Anche noi siamo un'impresa che non può aspettare che si pensino piani di salvataggio nazionale e poi si scrivano le carte. Per questo, abbiamo pensato di mettere in pratica una politica di sostegno tra aziende del settore turistico, immediata. Il nostro patto di solidarietà per resistere ora alla tempesta e poterci poi rialzare tutti assieme. Tutti assieme siamo parte di un comparto che dà pane e vita al territorio e assieme a voi vogliamo affrontare la crisi".

Connectivia in dieci anni ha costruito un'infrastruttura di telecomunicazioni in Costiera Amalfitana unica sia per l'investimento totalmente privato e sia per il pregio tecnologico. Il concetto di operatore di prossimità è ormai stato pienamente accettato ed integrato al business degli operatori turistici della costiera amalfitana, eccellenza internazionale.

"Fino alla fine del 2020, i nostri servizi di connettività saranno scontati del 50%. Perché siamo con te ora e ti sosteniamo, e perché quando dovremo ripartire la rete sarà uno degli strumenti più importanti per poter comunicare e raggiungere clienti in tutto il mondo. E saremo lì con te, con lo stesso spirito che ci ha guidato nel portale la fibra ottica in Costiera Amalfitana, abbattendo il digital divide".

Per attivare lo sconto bisogna inviare richiesta a mezzo pec ad amministrazione@connectivia.it, con oggetto "Emergenza COVID-19", con riferimento ai dati dell'azienda che usufruisce dei servizi ed in allegato la visura camerale.

Il focus di CONNECTIVIA, oltre alla continuità dei servizi, è quello di affiancare i Clienti Residenziali in questo momento di crisi fornendo la connettività necessaria per far fronte alla grande richiesta di banda che richiede la remotizzazione in corso da settimane.

"Ci stiamo anche occupando di virtualizzare le postazioni di lavoro non solo di imprenditori, professionisti e manager, ma anche dei loro dipendenti che utilizzano PC privati nei quali installiamo applicazioni che consentano di essere connessi come se fossero in ufficio, con stessa sicurezza e reattività", spiega Langella.

Per assistenza: numero verde 800.978.454 e Servizio Clienti WhatsApp 081 19230080

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10929103

Cronaca

Cronaca

Sub colto da malore salvato in mare ad Ascea: provvidenziale l’intervento della Guardia Costiera

Provvidenziale intervento della Guardia Costiera, ieri - 2 maggio - ad Ascea, per il salvataggio di un sub colto da malore nelle acque prospicienti la località La Punta, lungo un tratto di costa impervia raggiungibile solo via mare. Intorno alle ore 10:20, una segnalazione giunta da un cittadino ha allertato...

Cronaca

Scampia, scoperto un muro perimetrale abusivo in area pubblica: scatta il sequestro

Gli agenti della Unità Operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di edilizia residenziale pubblica, dove è stata accertata la realizzazione abusiva di un muro perimetrale lungo sei metri. La struttura, costruita da ignoti, era finalizzata alla chiusura del porticato...

Cronaca

Nola, ragazza di 21 anni colta da malore: salvata dai militari

I militari di Strade Sicure soccorrono una ragazza di 21 anni colta da un malore a Nola. Sono le 7.00 di mattina quando una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, nell'ambito dell'operazione "Strade Sicure", nota una ragazza a terra, nelle immediate vicinanze dal sito presidiato. Gli uomini...

Cronaca

Eboli, terribile incidente sull'A2: auto esce di strada e si ribalta oltre il guard rail. Quattro feriti

Nel primo pomeriggio di ieri, 2 maggio, intorno alle 14, un grave incidente si è verificato sull'autostrada A2, in direzione Nord, nei pressi di Eboli. Una Toyota Yaris con quattro persone a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, è uscita di strada e si è ribaltata oltre il guard rail. Sul...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno