Ultimo aggiornamento 2 minuti fa S. Roberto Bellarmino

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Cronaca"Creatives are bad!" approda a Narni

Cronaca

"Creatives are bad!" approda a Narni

Inserito da (admin), venerdì 7 settembre 2007 00:00:00

Dal 13 al 16 settembre, in Umbria, quattro giorni dedicati alla grafica. Un lungo fine settimana tra eventi, conversazioni, incontri, workshop e feste.

Un evento previsto nell'ambito del festival diffuso della grafica "Attraversamenti", in programma dal 13 al 30 settembre, con mostre ed installazioni diffuse sul territorio in 6 città dell'Umbria: Trevi, Narni, Foligno, Montefalco, Spoleto e Città di Castello.

Per la prima volta in Italia, un festival che raccoglie oltre 200 fra designer, grafici, scuole ed associazioni del settore. "Attraversamenti" porterà le energie emergenti ed il meglio della grafica italiana. Oltre agli operatori, sarà infatti un'occasione per incontrare anche il "pubblico", chi cioè fruisce quotidianamente delle più svariate sollecitazioni comunicative prodotte dalla grafica e dalla pubblicità.

A questo grande appuntamento sarà presente anche "Creatives are bad!" 2007, che, dopo la prima a Cava de'Tirreni, replicherà a Narni (Tr) dal 13 al 30 settembre.

Allestita a Cava de'Tirreni dal 26 al 30 luglio 2007, la seconda edizione di "Creatives are bad!" ha visto in esposizione tutte le pubblicità rifiutate e censurate, mai realizzate dalle più importanti agenzie di comunicazione italiane.

La mostra "Creatives are bad!" è un evento unico, frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione italiani. E la presenza ad "Attraversamenti" rappresenta l'ennesima conferma della validità ed originalità dell'iniziativa ideata dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it.

"Attraversamenti" è curato dal Ministero della Grafica, un'associazione nata per la promozione della cultura, del progetto e della professione di designer grafico.

La Segreteria Organizzativa è affidata all'Associazione Culturale Palazzo Lucarini Contemporary. Questa II edizione, fortemente voluta dal Comune di Trevi, vede la collaborazione ed il patrocinio di associazioni professionali, come ADI, ADCI, AIAP, SDI, TURN (nuova design community di Torino), di Design Radar e Touring Club Italiano, oltre a tutte le istituzioni umbre.

Per info e contatti:
Tel. 089 441766; e-mail: info@creativesarebad.com
sito web: www.creativesarebad.com; www.attraversamenti.it

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 10648106

Cronaca

Cronaca

Vietri sul Mare e Cetara, allarme truffe agli anziani: i sindaci invitano alla prudenza

Cresce l'allerta in Costiera Amalfitana per una serie di tentativi di truffa ai danni di anziani e famiglie. In diversi casi, sconosciuti si sarebbero presentati come appartenenti alle Forze dell'Ordine, cercando di conquistare la fiducia delle vittime per poi raggirarle. Per fronteggiare il fenomeno,...

Cronaca

Tragedia a Napoli: docente colto da malore perde la vita in aula

Una drammatica tragedia ha colpito questa mattina il quartiere Arenella. Un docente sessantenne dell'Istituto Comprensivo "55 Piscicelli - Maiuri" è deceduto improvvisamente a causa di un malore mentre si trovava in aula, poco dopo l'ingresso degli alunni. Secondo quanto riportato, l'uomo si è accasciato...

Cronaca

Tentativi di truffe a Cetara, il Sindaco Della Monica: “Si spacciano per Carabinieri, massima attenzione”

A Cetara, il Sindaco Fortunato Della Monica ha diffuso nelle scorse ore un importante avviso alla cittadinanza a seguito di segnalazioni preoccupanti riguardanti tentativi di truffa ai danni di anziani e famiglie. Individui sconosciuti si starebbero infatti spacciando per appartenenti alle Forze dell'Ordine,...

Cronaca

Auto contro moto a Minori: senso unico alternato sulla Statale Amalfitana

Nella mattinata odierna, lungo la SS163 Amalfitana, in via Torre Paradiso, a Minori, si è verificato un incidente stradale tra una motocicletta, in transito verso Amalfi, e un'autovettura proveniente dal senso opposto. Lo riporta Il Vescovado. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte...