Tu sei qui: Cronaca"Creatives are bad!", ecco gli appuntamenti
Inserito da (admin), mercoledì 18 luglio 2007 00:00:00
Si avvicina la II edizione di "Creatives are bad!", mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata. Definiti gli appuntamenti e gli orari dell'evento ideato dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, con la collaborazione di Comunitàzione.it, ed in programma dal 26 al 30 luglio 2007 a Cava de'Tirreni, presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.
Giovedì 26 luglio, alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, si svolgerà il convegno di apertura della mostra, intitolato "Clienti e agenzie: due lingue diverse? I motivi celati dietro al rifiuto".
Seguirà uno stimolante momento di aggregazione, durante il quale le numerose agenzie di comunicazione presenti all'evento saranno fianco a fianco per riflettere e confrontarsi sulla problematica del rifiuto da parte dei clienti.
Al termine della "riflessione" collettiva sarà alzato il sipario sulle opere in mostra, che saranno esposte al pubblico eccezionalmente fino alle ore 23.00.
Nelle altre giornate di svolgimento di "Creatives are bad!", cioè da venerdì 27 a lunedì 30 luglio, la mostra resterà aperta al pubblico dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. L'ingresso è gratuito.
Appuntamento, dunque, fissato alle ore 17.00 di giovedì 26 luglio per l'inaugurazione di "Creatives are bad!".
Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com, tel. +39 089 441766. La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Sito web: www.creativesarebad.com; e-mail: info@creativesarebad.com
Fonte: Il Portico
rank: 10383100
Due distinti episodi di violenza e atti persecutori hanno richiesto, nei giorni scorsi, l'intervento urgente dei Carabinieri e della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania. Le operazioni, effettuate rispettivamente a Camerota e Foria di Centola, rientrano nelle attività di...
Attimi di grande apprensione nella serata di oggi, sabato 2 agosto, a Maiori, lungo la Strada Statale Amalfitana nei pressi della Torre Normanna, dove un motociclista è finito rovinosamente sulla scogliera sottostante. L'incidente si è verificato poco prima delle 20: secondo una prima ricostruzione,...
Pomeriggio di paura sulla spiaggia libera di Erchie, dove un bambino di 8 anni ha rischiato di morire per annegamento nelle acque antistanti lo stabilimento balneare "Lido Edelvina". Il piccolo, in vacanza con la famiglia nella piccola frazione di Maiori, è stato notato in difficoltà da alcuni bagnanti....
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...