Tu sei qui: Cronaca"Creatives Are Bad", Usai e Zendrini all'inaugurazione
Inserito da (admin), venerdì 5 dicembre 2008 00:00:00
Fedele Usai e Fulvio Zendrini presenti all’inaugurazione della III edizione di “Creatives Are Bad”, in programma giovedì 11 dicembre 2008 (ore 19.00) presso l’Officina del Gusto - Salone Autoclassic di Torino.
Gran “colpo”, dunque, per la mostra sulla comunicazione rifiutata, ideata dall’agenzia di comunicazione integrata MTN Company in collaborazione con Comunitàzione.it, che potrà contare sulla prestigiosa partecipazione di due guru della comunicazione.
Fedele Usai, Responsabile Comunicazione della Fiat, e Fulvio Zendrini, Esperto di Comunicazione e Marketing, già intervenuto alle precedenti edizioni in qualità di Responsabile Comunicazione della Piaggio, presenzieranno all’apertura di “Creatives Are Bad” ed intratterranno gli ospiti con uno “stimolante” incontro-confronto sulle problematiche e le prospettive in materia di comunicazione.
E’ il miglior “biglietto da visita” per questa prima tappa della III edizione di “Creatives Are Bad”, che si svolgerà dall’11 al 13 dicembre nell’elegante scenario di uno dei più celebri saloni di auto d’epoca del capoluogo piemontese, designato World Design Capital 2008.
Patrocini prestigiosi, partnership importanti, una sessantina di agenzie e circa 130 lavori in mostra: questi i numeri della nuova edizione di “Creatives Are Bad”, da quest’anno a carattere internazionale, vista la partecipazione all’evento anche di agenzie di comunicazione spagnole.
Frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione, uniti dal grande amore per la comunicazione, “Creatives Are Bad” vedrà in esposizione tutte le pubblicità ed i lavori di progettazione grafica rifiutati e censurati, mai realizzati dalle agenzie di comunicazione italiane e spagnole.
Suddivise nelle categorie “progettazione grafica per la comunicazione visiva”, “adv” e “spot tv”, le opere partecipanti sono state selezionate da una giuria composta da esperti del settore, facenti parte dei direttivi delle maggiori associazioni di categoria.
Un evento unico nel suo genere, uno stimolante momento di aggregazione durante il quale le agenzie, accantonata ogni rivalità, saranno fianco a fianco per riflettere e confrontarsi sul problema del rifiuto da parte dei clienti. Una “piattaforma”, oggi internazionale, che ha saputo promuovere la cultura del progetto di comunicazione di qualità sul territorio campano, che ha sempre avuto difficoltà a trovare le opportunità giuste per emergere.
Appuntamento fissato, quindi, alle ore 19.00 di giovedì 11 dicembre, presso l’Officina del Gusto - Salone Autoclassic di Torino, sito in Corso Savona 50/1 - Moncalieri, per l’inaugurazione della III edizione di “Creatives Are Bad”, che resterà aperta (ingresso gratuito) venerdì 12 e sabato 13 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00.
Per info e dettagli:
MTN Company srl, C.so Mazzini 22 - 84013 Cava de’Tirreni (Sa). Segreteria organizzativa (ore 9.00-13.00 e 14.30-18.30): tel/fax +39 089.3122124/125; cell. 392.4402468.
www.creativesarebad.com; http://blog.creativesarebad.com; info@creativesarebad.com
Fonte: Il Portico
rank: 10174106
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....