Tu sei qui: CronacaDeteneva marijuana in un casolare: 42enne arrestato a Tramonti
Inserito da (redazionelda), mercoledì 27 gennaio 2021 09:32:57
Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, hanno arrestato un uomo di Tramonti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le manette sono scattate a seguito di alcuni servizi di osservazione effettuato dai militari della Stazione di Tramonti, coordinati dal maresciallo Giorgio Covato, che da diverso tempo avevano notato un andirivieni sospetto presso un vecchio casolare il località Conca, nella frazione di Pietre, zona solitamente poco frequentata.
Dopo alcuni, necessari, accertamenti, gli uomini dell'Arma hanno deciso di intervenire, e sono giunti sul posto insieme al 42enne residente, già noto agli uffici, per effettuare una accurata perquisizione.
Durante le operazioni, all'interno dello stabile, sono state trovate due buste di cellophane contenti circa 20 steli essiccati di cannabis indica, dalle cui influorescenze sono stati ricavati circa 80 grammi di marijuana (nella foto).
Le giustificazioni per il fermato non sono state sufficienti a chiarire le circostanze di questo ingente quantitativo di droga, motivo per cui è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno.
Redatti gli atti di rito, l'uomo è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa del processo di convalida, così come disposto dal pubblico ministero di turno.
L'arrestato ha nominato come legale di fiducia l'avvocato Luigi D'Uva.
>Leggi anche:
Tramonti, rimesso in libertà 42enne arrestato ieri. Processo il 23 febbraio
Fonte: Il Vescovado
rank: 104245107
Pomeriggio di paura sulla spiaggia libera di Erchie, dove un bambino di 8 anni ha rischiato di morire per annegamento nelle acque antistanti lo stabilimento balneare "Lido Edelvina". Il piccolo, in vacanza con la famiglia nella piccola frazione di Maiori, è stato notato in difficoltà da alcuni bagnanti....
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...
Il 29 luglio scorso, la Polizia di Stato ha denunciato un 24enne ed un 44enne, entrambi originari della provincia di Napoli, per ricettazione, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi. In particolare, gli agenti...
Una truffa ben orchestrata, ma finita male grazie all'intervento tempestivo della Polizia di Stato di Milano. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato due uomini responsabili di aver messo a segno una truffa ai danni di un gioielliere, con un bottino di preziosi...