Tu sei qui: CronacaDeteneva marijuana in un casolare: 42enne arrestato a Tramonti
Inserito da (redazionelda), mercoledì 27 gennaio 2021 09:32:57
Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Umberto D'Angelantonio, hanno arrestato un uomo di Tramonti per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Le manette sono scattate a seguito di alcuni servizi di osservazione effettuato dai militari della Stazione di Tramonti, coordinati dal maresciallo Giorgio Covato, che da diverso tempo avevano notato un andirivieni sospetto presso un vecchio casolare il località Conca, nella frazione di Pietre, zona solitamente poco frequentata.
Dopo alcuni, necessari, accertamenti, gli uomini dell'Arma hanno deciso di intervenire, e sono giunti sul posto insieme al 42enne residente, già noto agli uffici, per effettuare una accurata perquisizione.
Durante le operazioni, all'interno dello stabile, sono state trovate due buste di cellophane contenti circa 20 steli essiccati di cannabis indica, dalle cui influorescenze sono stati ricavati circa 80 grammi di marijuana (nella foto).
Le giustificazioni per il fermato non sono state sufficienti a chiarire le circostanze di questo ingente quantitativo di droga, motivo per cui è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno.
Redatti gli atti di rito, l'uomo è stato condotto presso il proprio domicilio in attesa del processo di convalida, così come disposto dal pubblico ministero di turno.
L'arrestato ha nominato come legale di fiducia l'avvocato Luigi D'Uva.
>Leggi anche:
Tramonti, rimesso in libertà 42enne arrestato ieri. Processo il 23 febbraio
Fonte: Il Vescovado
rank: 105646109
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Napoli ha denunciato un 36enne napoletano per fuga e omissione di soccorso. In particolare, lo scorso 5 settembre, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti sulla Tangenziale di Napoli, all'interno della galleria "Monte Sant'Angelo",...
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio del 16 settembre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 58enne napoletano, già sottoposto alla misura alla misura della detenzione domiciliare per...
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. Nella giornata del 15 settembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne e un 57enne napoletani, con precedenti di polizia, per coltivazione...
Gli Agenti della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno hanno proceduto all'arresto di un uomo, classe '94, per il reato di rapina. La vittima, una giovane donna, aveva allertato il 112NUE riferendo che un uomo l'aveva rapinata bloccandole con...