Tu sei qui: CronacaDistribuzione elenchi telefonici, esposto di Assoutenti
Inserito da (admin), mercoledì 17 novembre 2010 00:00:00
L’associazione nazionale dei consumatori Assoutenti, riconosciuta dal competente Ministero e facente parte del Consiglio nazionale dei Consumatori, nella persona del Presidente provinciale di Salerno, Avv. Francesco Avagliano, dirama il seguente comunicato stampa:
«Da ormai diversi giorni presso la nostra associazione sono giunte numerose proteste di cittadini che lamentano una situazione anomala sulla distribuzione degli elenchi telefonici in città a Cava de’ Tirreni.
Alcuni degli addetti alla distribuzione, infatti, chiederebbero soldi, un euro, ai cittadini ai quali portano i nuovi elenchi telefonici. Oltretutto, in molti casi non provvedono neanche al ritiro dei vecchi elenchi telefonici, cosa alla quale sarebbero tenuti.
Si invitano, pertanto, i cittadini a segnalare dette situazioni anomale rispetto a quella che dovrebbe essere la corretta distribuzione degli elenchi telefonici da parte delle società preposte a ciò e dei loro addetti.
Si pregano le autorità preposte ad intervenire con la massima celerità per porre fine a questa situazione così come dalla denunzia dell’Assoutenti.
Si invitano, quindi, gli organi preposti ad attivarsi urgentemente per la risoluzione della problematica così come segnalata, in modo tale da ripristinare una situazione di perfetta legalità.
Per ogni ulteriore informazione si può contattare la sede dell’associazione, sita in Cava de’ Tirreni al Corso Umberto I n. 228 presso lo studio del Presidente provinciale, Avv. Francesco Avagliano (tel e fax 089.341649)».
Assoutenti Salerno - Il Presidente provinciale, Avv. Francesco Avagliano
Fonte: Il Portico
rank: 10734105
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Napoli ha denunciato un 36enne napoletano per fuga e omissione di soccorso. In particolare, lo scorso 5 settembre, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti sulla Tangenziale di Napoli, all'interno della galleria "Monte Sant'Angelo",...
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio del 16 settembre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 58enne napoletano, già sottoposto alla misura alla misura della detenzione domiciliare per...
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti. Nella giornata del 15 settembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne e un 57enne napoletani, con precedenti di polizia, per coltivazione...
Gli Agenti della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Salerno hanno proceduto all'arresto di un uomo, classe '94, per il reato di rapina. La vittima, una giovane donna, aveva allertato il 112NUE riferendo che un uomo l'aveva rapinata bloccandole con...