Tu sei qui: CronacaDramma a Cava de' Tirreni: donna investita da un camion muore in ospedale
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 13 aprile 2024 14:04:43
Tragedia, questa mattina, a Cava de' Tirreni, dove una donna ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale nella frazione di Pregiato.
Secondo quanto riportato da Ulisse Online, una donna è stata investita da un camion mentre attraversava la strada in via Aniello Salsano. Testimoni oculari hanno raccontato che il conducente del mezzo si sarebbe allontanato dalla scena senza prestare soccorso.
Gli operatori dei soccorsi sono intervenuti prontamente trasferendo la donna in condizioni gravissime all'ospedale "Ruggi" di Salerno. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, la donna ha perso la vita a causa delle ferite riportate.
La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che conoscevano la vittima.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale per effettuare tutti i rilievi necessari al fine di comprendere le dinamiche dell'accaduto e individuare il responsabile dell'incidente.
In un momento così difficile, la solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per coloro che sono stati coinvolti in questa tragedia.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 102126105
In data 17 ottobre 2025, i Carabinieri del N.O.E. di Napoli e della Compagnia di Nola, hanno dato esecuzione al "Decreto di sequestro preventivo", emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica, di un'area di trasferenza sita nel Comune di Cimitile (NA),...
Ritrovato nella tarda mattinata di ieri il corpo di Fabio Celella, il 45enne disperso dal 14 ottobre a Ravello. Dalla sera del 16 ottobre i Vigili del Fuoco erano alla ricerca del disperso a seguito della denuncia da parte di una dipendente dell'Hotel Caruso. Alle prime luci del mattino di ieri, 17 ottobre,...
Nella tarda serata del 13 ottobre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 26enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. In particolare, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per...
Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle della Sezione Aerea di Varese e del Gruppo di Como, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Como, hanno concluso un'attività di polizia economico finanziaria nell'ambito della quale sono stati individuati due soggetti che - impiegando un elicottero...