Tu sei qui: CronacaDramma nel Casertano, bimba di 17 mesi si sente male in casa e muore in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 20 agosto 2024 07:32:13
Una bambina di 17 mesi, di nome Sharon Lettieri, è deceduta all'ospedale di Caserta dopo aver accusato un malore nella sua abitazione.
La tragedia, come riporta Caserta News, si è consumata domenica, 18 agosto, lasciando nello sconforto due comunità: Santa Maria a Vico e Arienzo.
Nonostante l'intervento prima dei genitori e poi dei sanitari, per la piccola non c'è stato nulla da fare: è morta in ospedale.
Le cause del decesso sono ancora da chiarire, e i familiari hanno richiesto ulteriori accertamenti per comprendere meglio la situazione.
"Una notizia triste per due comunità, unite dal dolore per la scomparsa improvvisa di un piccolo angelo volato in cielo - commenta il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida - A nome mio e di tutta l'Amministrazione Comunale, le più sentite condoglianze ai genitori e alla famiglia".
La protezione civile arienzana, in un messaggio affidato ai social, scrive: "Una notizia triste per due comunità, unite dal dolore per la scomparsa improvvisa di un piccolo angelo volato in cielo; la piccola Sharon. La coordinatrice Luisa Rivetti e tutto il gruppo di protezione civile si associa al dolore che ha colpito la famiglia Lettieri per la perdita della cara nipotina".
Fonte: Positano Notizie
rank: 10697107
Non ce l'ha fatta il bambino di 7 anni coinvolto in un drammatico incidente avvenuto giovedì scorso in una piscina di Campigliano, frazione del comune di San Cipriano Picentino, nel Salernitano. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduto in acqua ingerendone una quantità considerevole....
Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di ieri sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due giovani escursionisti si sono trovati in difficoltà in una zona impervia, al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due, infatti, è scivolato lungo un tratto particolarmente accidentato, riportando...
Intervento di emergenza nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 1° agosto, sul Monte Faito, in provincia di Napoli, dove due escursionisti si sono trovati in difficoltà in un'area impervia situata al di sotto della Chiesa di San Michele. Uno dei due ragazzi, impegnato in un'escursione, è scivolato per...
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Statale 163 Amalfitana, all’altezza del tratto che costeggia la parete rocciosa nei pressi di Amalfi. Due turisti di nazionalità indiana, a bordo di una Vespa Piaggio, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbero invaso...