Tu sei qui: CronacaDrammatico incidente in moto sull'Aurelia, Andrea perde la vita a soli 23 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 16 febbraio 2024 08:56:15
Si chiama a Andrea Ferlini la vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale Aurelia a Fiumicino tra Palidoro e Ladispoli.
Come riporta Fanpage, il 23enne di Cerveteri era a bordo della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone.
Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Invece, il conducente del furgone, un uomo di 74 anni, è grave ed è ricoverato presso l'Aurelia Hospital.
Andrea era appassionato di sport, soprattutto nuoto, che praticava da quando era piccolo, oltre che istruttore dei più piccolini.
La notizia della sua tragica scomparsa si è diffusa rapidamente e sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social.
Intanto sono in corso di accertamenti dei carabinieri della compagnia di Civitavecchia per capire l'esatta dinamica dell'incidente.
Fonte: Positano Notizie
rank: 108612109
Nei giorni scorsi, a Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne marocchino per evasione. In particolare, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sant'Antonio Abate hanno notato il prevenuto che, alla loro vista,...
Il Questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), di cui 7 aggravati poiché già destinatari dello stesso provvedimento, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, per periodi di 5 e 6 anni, nei confronti di altrettanti...
Si è conclusa nelle prime ore di questa mattina un'importante operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sorrento, con il supporto dei militari della Stazione di Positano. L'azione rappresenta l'atto finale di un'indagine complessa, avviata lo scorso anno, che aveva già portato all'arresto...
Giornata complessa quella di ieri per i Carabinieri dell'isola di Capri, impegnati in due distinti interventi di soccorso ad Anacapri per il recupero di altrettanti escursionisti dispersi in zone impervie. Il primo episodio si è verificato intorno alle ore 12:00, quando un uomo di 31 anni, residente...