Tu sei qui: CronacaDrammatico incidente in moto sull'Aurelia, Andrea perde la vita a soli 23 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 16 febbraio 2024 08:56:15
Si chiama a Andrea Ferlini la vittima dell'incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale Aurelia a Fiumicino tra Palidoro e Ladispoli.
Come riporta Fanpage, il 23enne di Cerveteri era a bordo della sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone.
Per lui purtroppo non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Invece, il conducente del furgone, un uomo di 74 anni, è grave ed è ricoverato presso l'Aurelia Hospital.
Andrea era appassionato di sport, soprattutto nuoto, che praticava da quando era piccolo, oltre che istruttore dei più piccolini.
La notizia della sua tragica scomparsa si è diffusa rapidamente e sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social.
Intanto sono in corso di accertamenti dei carabinieri della compagnia di Civitavecchia per capire l'esatta dinamica dell'incidente.
Fonte: Positano Notizie
rank: 104710104
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....