Tu sei qui: CronacaEmanuele Bilancia presenta la sua nuova collezione di alta moda a Pompei
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 febbraio 2020 17:10:21
Mancano pochi giorni e l'alta moda P/E 2020 firmata Emanuele Bilancia Couture sarà svelata allo sguardo di amici, clienti e stampa che prenderanno posto nell'inusuale cornice di "Crudo Home" in via Sacra a Pompei.
Questa volta la sfilata si svolgerà fra le stanze maiolicate di una casa giovane e al contempo raffinata e dal gusto retrò che sposa perfettamente lo stile e la filosofia EBC.
La collezione racconta di una donna contemporanea e femminile che esterna la sua sensualità osando con volumi importanti e couture mixati a giochi di piume, trasparenze e piccoli bagliori che possono essere indossati da tutte le donne in modo trasversale, senza limite di età per poter essere belle sempre!
La seta declinata in organze, mikado e voile costituisce la colonna portante di questa collezione che ci parla dell'altra anima dello stilista, quella più glamour e sfavillante che si apre anche al mercato internazionale.
Un momento da non perdere, a cui prendere parte per appoggiare e sostenere il lavoro di Emanuele che continua a investire sul territorio con la caparbietà che solo i giovani sognatori hanno e che può essere da esempio per tutti i giovani imprenditori che come lui hanno deciso di "restare" e non partire.
A rendere magico il tutto ci saranno i componenti delia #EBCFAMILY Tiziana illustrazione (foto), Mariangela Salvati (make-up), Crudo Lounge & HOME Pompei, Alfonso Cerrato (hair), Alfonso Nappo (video maker) e Eventi White di Pompei che hanno "disegnato" l'evento.
Non ci resta che aspettare Domenica 1° Marzo dove alle 17,30 in via Sacra a Pompei andrà in scena la magia.
L'invito è prenotabile direttamente sul sito:
www.emanuelebilancia.com
oppure scrivendo alle pagine social @emanuelebilanciacouture.
Fonte: Amalfi News
rank: 107620105
Vergogna a Vietri sul Mare, dove ignoti hanno messo a segno un furto che ha profondamente scosso la comunità parrocchiale. Dalla chiesa sono stati sottratti due calici utilizzati per le celebrazioni festive e piccole somme di denaro provenienti dalle offerte delle candele votive. Oltre al danno economico,...
Paura nel primo pomeriggio di oggi lungo la Statale Amalfitana, nei pressi del cimitero comunale, al km 38+700. Intorno alle 14:00, come riporta Il Vescovado, una Fiat Punto diretta verso Amalfi si è ribaltata dopo aver urtato il cordolo della carreggiata e, a seguito dell'impatto, si è adagiata su un...
Una frode fiscale milionaria è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Avellino nel settore del commercio di prodotti elettronici. Al termine di un'articolata attività d'indagine delegata e coordinata dalla Procura della Repubblica, i militari del Comando Provinciale hanno dato esecuzione a un decreto...
Poco prima delle 14 di oggi, lungo la Statale Amalfitana nei pressi del cimitero di Maiori (Km 38+700), una Fiat Punto che procedeva in direzione Amalfi si è ribaltata dopo aver urtato il cordolo della carreggiata per cause ancora in corso di accertamento. Il veicolo, dopo l’impatto, si è appoggiato...