Tu sei qui: CronacaEx "Di Mauro", mobilità prorogata fino a giugno 2010
Inserito da (admin), venerdì 29 gennaio 2010 00:00:00
Grazie all’impegno - dice la nota del Prc di Cava - dell’assessore regionale al Lavoro, on. Corrado Gabriele di Rifondazione Comunista, ed alla presenza del dott. Claudio Pagano, è stato firmato l’accordo per prorogare a tutto giugno 2010 la mobilità per i lavoratori della ex Di Mauro.
Come Partito della Rifondazione comunista di Cava de’Tirreni abbiamo mantenuto gli impegni assunti con i lavoratori della ex Di Mauro.
Con il delegato regionale al Lavoro e Welfare, il nostro compagno Francesco Musumeci, continueremo a portare avanti, nei prossimi mesi, gli incontri con la nuova proprietà per ottenere il giusto reimpiego di questi lavoratori attraverso la formazione e la riqualificazione professionale.
Francesco Lupi, segretario del Partito della Rifondazione comunista di Cava de’Tirreni
La soddisfazione di Luigi Gravagnuolo
Il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo esprime grande soddisfazione per la sottoscrizione della firma alla Regione Campania del decreto che concede la mobilità in deroga per altri 6 mesi dei 23 lavoratori ex Arti Grafiche Di Mauro, la cui mobilità era scaduta a fine dicembre.
In seguito alle costanti sollecitazioni del candidato sindaco Luigi Gravagnuolo, in merito alla vicenda degli operai ex Di Mauro, Italia Lavoro si impegnava a presentare il progetto per ottenere la mobilità in deroga dei 23 lavoratori, a fronte dell’impegno che l’imprenditore di “Cava Market”, Antonio Della Monica, ha assunto circa la loro assunzione a tempo pieno ed indeterminato, che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.
«Sono estremamente contento - dichiara il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo - per l’attenzione manifestata in merito a questa vicenda e per il sollievo economico e morale offerto ai 23 operai ed alle loro famiglie».
L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara
Fonte: Il Portico
rank: 10804108
Traffico rallentato sulla Statale 163 Amalfitana nel tratto compreso tra Minori e Ravello. Il flusso veicolare procede a rilento, nonostante la presenza degli ausiliari del traffico a Castiglione, impegnati a regolare la circolazione. A causare i disagi anche i lavori in corso sulla sede stradale proprio...
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trani, su proposta della Procura della Repubblica, ha disposto il sequestro preventivo di un intero compendio aziendale e della somma di quasi 650 mila euro nei confronti di un soggetto colpito da misura di prevenzione della sorveglianza speciale...
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza Messina hanno concluso un'operazione che ha portato all'esecuzione di un sequestro dell'importo di oltre 3 milioni di euro nei confronti di un soggetto calabrese considerato responsabile di autoriciclaggio, truffa e esercizio abusivo dell'attività...
Nei giorni scorsi, i finanzieri del Comando Provinciale di Bergamo hanno dato esecuzione ad una sentenza di condanna e confisca di 895.000 euro, nei confronti di una società bergamasca - operante nel settore dell'ortofrutta - che aveva ottenuto, in modo illecito, finanziamenti pubblici durante l'emergenza...