Tu sei qui: CronacaEx "Di Mauro", mobilità prorogata fino a giugno 2010
Inserito da (admin), venerdì 29 gennaio 2010 00:00:00
Grazie all’impegno - dice la nota del Prc di Cava - dell’assessore regionale al Lavoro, on. Corrado Gabriele di Rifondazione Comunista, ed alla presenza del dott. Claudio Pagano, è stato firmato l’accordo per prorogare a tutto giugno 2010 la mobilità per i lavoratori della ex Di Mauro.
Come Partito della Rifondazione comunista di Cava de’Tirreni abbiamo mantenuto gli impegni assunti con i lavoratori della ex Di Mauro.
Con il delegato regionale al Lavoro e Welfare, il nostro compagno Francesco Musumeci, continueremo a portare avanti, nei prossimi mesi, gli incontri con la nuova proprietà per ottenere il giusto reimpiego di questi lavoratori attraverso la formazione e la riqualificazione professionale.
Francesco Lupi, segretario del Partito della Rifondazione comunista di Cava de’Tirreni
La soddisfazione di Luigi Gravagnuolo
Il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo esprime grande soddisfazione per la sottoscrizione della firma alla Regione Campania del decreto che concede la mobilità in deroga per altri 6 mesi dei 23 lavoratori ex Arti Grafiche Di Mauro, la cui mobilità era scaduta a fine dicembre.
In seguito alle costanti sollecitazioni del candidato sindaco Luigi Gravagnuolo, in merito alla vicenda degli operai ex Di Mauro, Italia Lavoro si impegnava a presentare il progetto per ottenere la mobilità in deroga dei 23 lavoratori, a fronte dell’impegno che l’imprenditore di “Cava Market”, Antonio Della Monica, ha assunto circa la loro assunzione a tempo pieno ed indeterminato, che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi.
«Sono estremamente contento - dichiara il candidato sindaco Luigi Gravagnuolo - per l’attenzione manifestata in merito a questa vicenda e per il sollievo economico e morale offerto ai 23 operai ed alle loro famiglie».
L’addetto stampa Comitato Luigi Gravagnuolo Sindaco, Annalaura Ferrara
Fonte: Il Portico
rank: 10693103
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....