Ultimo aggiornamento 11 minuti fa S. Irene vergine

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaFemminicidio a Messina, Sara accoltellata e uccisa in strada: fermato il presunto assassino

Cronaca

L'intera città è sconvolta per la tragica scomparsa di Sara Campanella

Femminicidio a Messina, Sara accoltellata e uccisa in strada: fermato il presunto assassino

L'aggressione è avvenuta ieri pomeriggio, 31 marzo, davanti all'ingresso laterale dello stadio "Giovanni Celeste", in una delle arterie più trafficate della città.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 aprile 2025 08:18:35

Femminicidio a Messina. L'intera città è sconvolta per la tragica scomparsa di Sara Campanella, una giovane studentessa di 22 anni, uccisa brutalmente con un taglio alla gola mentre camminava per strada.

L'aggressione è avvenuta ieri pomeriggio, 31 marzo, davanti all'ingresso laterale dello stadio "Giovanni Celeste", in una delle arterie più trafficate della città.

Sara, originaria di Misilmeri, in provincia di Palermo, frequentava il terzo anno della facoltà di Tecniche di laboratorio Biomedico dell'Università di Messina e svolgeva il tirocinio presso l'ospedale in cui è stata portata in fin di vita. Nonostante i tentativi di soccorso, la ragazza ha perso troppo sangue e i medici non sono riusciti a salvarla.

Subito dopo il delitto, i sospetti sono ricaduti su un coetaneo con cui Sara aveva avuto una relazione che aveva deciso di interrompere. I Carabinieri del Comando Provinciale hanno eseguito il decreto di fermo dell'indagato emesso dalla Procura nella notte del 31 marzo. Gli investigatori hanno vagliato le immagini delle telecamere della zona e quelle del Policlinico per ricostruire gli eventi. È stato anche controllato il telefonino della vittima per trovare elementi utili che potessero ricondurre all'assassino.

Sul tragico episodio è intervenuto il sindaco di Misilmeri, Rosario Rizzolo: "Abbiamo atteso prima di scrivere perché siamo increduli ed attoniti. Sara aveva solo 22 anni, era una giovane brillante, studiosa, determinata e solare, morta a causa di femminicidio. Un gesto violento e brutale l'ha portata via.

L'intera cittadina è sconvolta, non ci sono parole e vogliamo far sentire tutto il nostro affetto e sostegno alla famiglia di Sara, alla sua mamma - insegnante per tanti anni della Scuola Traina plesso Portella di Mare e da quest'anno dell'ICS Guastella Landolina.

Siamo comunità e non faremo mancare la nostra vicinanza alla famiglia di Sara, ai suoi amici, a quanti le vogliono bene e stanno soffrendo per un dolore lacerante ed insopportabile. Misilmeri ed i Misilmeresi condannano questo vile gesto, questa atroce violenza nei confronti di una giovane donna e confermando la totale fiducia nelle Forze dell'Ordine, siamo certi che presto consegneranno l'omicida alla giustizia.

Mai si vorrebbero dare notizie di questo tipo perché fatti così non dovrebbero mai accadere, mai.

Non ci fermeremo e continueremo a lottare anche per Sara, basta basta basta violenza basta basta basta violenza contro le donne!".

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10896108

Cronaca

Cronaca

Napoli, fatture false ed evasione fiscale dell’Iva: nei guai noto tiktoker. Borrelli: “Soggetto che denunciamo da anni”

La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 5,7 milioni di euro a una società di Casalnuovo e al suo amministratore Angelo Napolitano, titolare del noto Napolitano Store, popolare anche sui social. L'operazione, disposta dal gip di Nola su richiesta della Procura, ha portato al sequestro di un immobile...

Cronaca

Cagliari, vasta operazione anti-pirateria audiovisiva: sequestri e perquisizioni in tutta Italia

Nel rispetto dei diritti delle persone indagate - che si presumono innocenti fino all'eventuale sentenza di condanna definitiva - per quanto fino emerso nella fase delle indagini preliminari, salvo gli ulteriori approfondimenti e in attesa di giudizio, si comunica quanto segue. Militari del Comando Provinciale...

Cronaca

Imbarcazione, fabbricato, 3 autoveicoli ed una società: confiscati beni per 200mila euro a narcotrafficante vicino alla ’Ndrangheta dei Bellocco

I Finanzieri dei Comandi Provinciali di Firenze e Reggio Calabria, unitamente a personale dello S.C.I.C.O., con il coordinamento della Procura della Repubblica di Reggio Calabria - Direzione Distrettuale Antimafia, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di confisca di secondo grado emesso dalla Sezione...

Cronaca

Fatture false per oltre 100 milioni di euro: sequestri e perquisizioni tra Brescia e Mantova

La Compagnia di Desenzano del Garda e la Tenenza di Castiglione delle Stiviere, attraverso una complessa indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia, hanno ricostruito un esteso sistema di frode fiscale con riguardo a molteplici settori economici tra cui, prevalentemente,...