Tu sei qui: CronacaFurgone va fuori strada e finisce sul lungomare, paura a Minori [FOTO]
Inserito da (redazionelda), martedì 9 giugno 2020 12:50:18
Tragedia sfiorata poco fa a Minori dove un furgone è uscito di strada finendo tra le panchine e le aiuole del lungomare. L'incidente, provocato da una manovra azzardata, è avvenuto alle 12 e 35.
Per fortuna al momento dell'incidente non vi erano persone in quell'area altrimenti saremmo stati costretti a parlar d'altro.
PHOTOGALLERY IN BASSO
Illeso anche il conducente del Fiat Doblò, adibito al trasporto di tovagliato per la ristorazione di un'azienda della provincia di Salerno.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Minori che stanno svolgendo i rilievi e le relazioni del caso. Non è da escludere che l'uomo possa essere sottoposto ad alcol e drug test.
Stando alle testimonianze di chi ha assistito alla scena, il conducente del mezzo furgonato viaggiava a velocità sostenuta in pieno centro storico azzardando addirittura un sorpasso e impattando contro il bus per il trasporto interno che in quell'istante si immetteva sulla Statale da piazza cantilena. Dopo l'urto, l'uscita di strada e la fine della corsa in un'aiuola del lungomare dopo aver abbattuto un'insegna e la colonnina dei biglietti SITA.
Un'ambulanza del 118 è giunta sul psto a soccorrere un passeggero del minibus che aveva accusato un colpo ma non si è reso necessario il trasferimento in ospedale.
AGGIORNAMENTI
Al conducente del mezzo, originario di Cava de' Tirreni, è stata ritirata la patente di guida ed elevatauna sanzione pecuniaria di 167 euro.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104345106
Momenti di preoccupazione hanno scosso nel tardo pomeriggio di ieri il litorale di Maiori, quando un bagnante ha notato un oggetto sospetto affiorare dalla sabbia nei pressi del lido "Stella Maris". Avvicinandosi, ha scoperto che si trattava di una granata, verosimilmente risalente alla Seconda Guerra...
Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...
È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...
L'azione di contrasto alla pirateria digitale segna un nuovo passo avanti con un'iniziativa che mira a colpire non solo chi gestisce le piattaforme illegali, ma anche gli utenti che ne usufruiscono. Su iniziativa di DAZN, alla quale hanno aderito la Lega Calcio Serie A e Sky Italia, e grazie al supporto...