Ultimo aggiornamento 25 minuti fa S. Teresa d'Avila

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaIncidente a Napoli: 16enne perde una gamba e teme per la seconda. Borrelli: «Condanna esemplare per il pirata della strada»

Cronaca

Napoli, incidente, cronaca, gamba, amputazione, pirata della strada

Incidente a Napoli: 16enne perde una gamba e teme per la seconda. Borrelli: «Condanna esemplare per il pirata della strada»

Borrelli: “Soffre da tre mesi in ospedale e la attende ancora un lungo calvario. Deve avere giustizia. Quell’uomo va condannato in maniera esemplare.”

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 settembre 2024 07:59:52

È ricoverata al Cardarelli di Napoli dallo scorso 8 giugno quando un pirata della strada travolse lo scooter sul quale viaggiava.

Morena, la 16enne passeggera di quel ciclomotore sbalzato a terra da una Fiat Panda che tentava un sorpasso azzardato in via Pietro Castellino scontrandosi anche con un'altra auto, a causa delle ferite riportate quella notte ha già subito l'amputazione di un arto inferiore. Ora si teme che possa perdere anche l'altra gamba.

Il conducente della Panda, dopo essersi dato alla fuga non prestando soccorso ai feriti, è stato rintracciato a Mugnano e deferito dall'autorità giudiziaria. Intanto Morena sta passando quella che doveva essere la sua giovinezza in un ospedale accudita dal personale del Cardarelli che sta facendo di tutto per lei e la famiglia.

"Ha rovinato per sempre la vita di una giovanissima donna ed ha rischiato di ammazzare tre persone."- dichiara il deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli messo a conoscenza dello stato di salute della ragazza dai suoi familiari -" E' un criminale, e non l'essersi fermato a prestare soccorso lo certifica, e come tale va trattato: condanna esemplare. Non vogliamo, questa volta, sentire parlare di attenuanti. È tempo che si comincino a mandare messaggi forti affinché possano cessare le stragi sulle strade che soprattutto su nostro territorio hanno causato un aumento drammatico delle vittime nell'ultimo anno.
Daremo a Morena e alla sua famiglia tutto l'aiuto ed il supporto possibili ed immaginabili. Ciò che serve loro ora è soprattutto giustizia. Per questo organizzeremo una manifestazione pubblica."

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

Morena in ospedale<br />&copy; Francesco Emilio Borrelli Morena in ospedale © Francesco Emilio Borrelli

rank: 105020105

Cronaca

Cronaca

Ladro messo in fuga dalle suore: furto sventato in una scuola del napoletano

Attimi di paura ma anche di straordinario sangue freddo in una scuola elementare del Napoletano, dove un tentativo di furto è stato sventato grazie all'intervento tempestivo delle suore che vivono all'interno dell'istituto. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l'episodio è avvenuto a San Giovanni...

Cronaca

Lite finisce in tragedia: 52enne accoltella e uccide la compagna

Una lite domestica si è trasformata in tragedia nella serata di ieri in un appartamento di via Iglesias, nel quartiere Gorla, una zona residenziale tranquilla di Milano nord-est, compresa tra viale Monza e la Martesana. È qui che un uomo di 52 anni ha aggredito quella che potrebbe essere stata la sua...

Cronaca

Dispersa tra Cetara ed Erchie, turista salvata dai Vigili del Fuoco: recuperata in elicottero

Nel primo pomeriggio di oggi, un nuovo intervento di soccorso ha interessato la Costiera Amalfitana. Una turista finlandese di circa cinquant'anni ha perso l'orientamento durante una passeggiata in un'area impervia tra Cetara ed Erchie, non riuscendo più a trovare la via del ritorno. In difficoltà e...

Cronaca

Si perde tra Cetara ed Erchie: turista soccorsa dai Vigili del Fuoco con l’elicottero

Ancora un intervento di soccorso in Costiera Amalfitana. Nel primo pomeriggio di oggi una turista finlandese di circa cinquant'anni ha chiesto aiuto dopo essersi smarrita tra i sentieri che collegano Cetara ed Erchie. Durante una passeggiata, la donna ha perso l'orientamento ritrovandosi in una zona...