Tu sei qui: CronacaInfarto fulminante sul balcone di casa: tragedia a Ravello
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 maggio 2020 13:55:04
Questa mattina a Ravello una donna è morta dopo essere precipitata dal balcone di casa propria, nella località Civita di Castiglione.
Anna Di Martino, di 66 anni, che viveva col marito e suo figlio, intorno alle 10 e 30, mette era sul ballatoio, avrebbe accusato un malore che le ha fatto perdere i sensi.
La malcapitata si è abbattuta sull'estremità sinistra del terrazzino (foto di seguito), sfondando la staccionata in legno e finendo nel giardino sottostante posto a un'altezza di circa tre metri.
A lanciare l'allarme è stato il marito che era in giardino, a pochi metri dall'abitazione.
Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi dal vicino ospedale: i medici del 118 hanno potuto soltanto accertare la morte della signora. Conviveva con problemi cardiovascolari.
I Carabinieri della stazione di Ravello, con il comandante Procolo Chiocca, sono ancora al lavoro per i rilievi del caso e la verifica dello stato dei luoghi per una prima ricostruzione di quella che sembrerebbe una vera e propria fatalità. Sul posto è sopraggiunto anche il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, Umberto D'Angelantonio.
Del caso è stato informato il magistrato di turno ha disposto, in prima battura, l'esame esterno della salma che resta adagiata nel giardino sottostante l'abitazione.
AGGIORNAMENTI
ore 16:20 - La donna è morta in seguito a un infarto fulminante. E' quanto accertato dall'esame esterno della salma da parte del medico legale. Il rito esequiale si svolgerà domani, giovedì 7 maggio, alle 16,00, nel Cimitero comunale di Atrani ove la salma verrà tumulata.
Il Vescovado rivolge ai familiari i sentimenti dle più accorato cordoglio.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104796108
Una storia a lieto fine ma con un inizio drammatico arriva da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un cucciolo di razza maltese è stato rapito nel giardino di casa, mentre scorrazzava liberamente sotto la sorveglianza di un'amica della proprietaria. Pochi istanti dopo il furto, la donna...
Un cittadino straniero di 29 anni, ritenuto responsabile dei reati di associazione per delinquere a carattere transnazionale e dei reati di omicidio, tortura e sequestro di persone, al fine di trasferire illegalmente in Italia numerosi cittadini stranieri, è stato arrestato in Germania dai poliziotti...
NAPOLI - Ennesimo episodio di violenza in corsia. Il 28 luglio scorso, una donna di 48 anni, residente a Napoli, è stata denunciata dalla Polizia di Stato per minaccia aggravata e lesioni a Pubblico Ufficiale. I fatti si sono verificati presso il pronto soccorso dell'Ospedale C.T.O. - Centro Traumatologico...
SORRENTO - Un turista di nazionalità statunitense è stato sanzionato questa mattina mentre percorreva a torso nudo piazza Torquato Tasso, nel cuore di Sorrento. L'uomo è stato fermato da una pattuglia della Polizia Locale, impegnata in attività di controllo e coordinata dal colonnello Rosa Russo. La...