Tu sei qui: CronacaInfarto fulminante sul balcone di casa: tragedia a Ravello
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 maggio 2020 13:55:04
Questa mattina a Ravello una donna è morta dopo essere precipitata dal balcone di casa propria, nella località Civita di Castiglione.
Anna Di Martino, di 66 anni, che viveva col marito e suo figlio, intorno alle 10 e 30, mette era sul ballatoio, avrebbe accusato un malore che le ha fatto perdere i sensi.
La malcapitata si è abbattuta sull'estremità sinistra del terrazzino (foto di seguito), sfondando la staccionata in legno e finendo nel giardino sottostante posto a un'altezza di circa tre metri.
A lanciare l'allarme è stato il marito che era in giardino, a pochi metri dall'abitazione.
Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi dal vicino ospedale: i medici del 118 hanno potuto soltanto accertare la morte della signora. Conviveva con problemi cardiovascolari.
I Carabinieri della stazione di Ravello, con il comandante Procolo Chiocca, sono ancora al lavoro per i rilievi del caso e la verifica dello stato dei luoghi per una prima ricostruzione di quella che sembrerebbe una vera e propria fatalità. Sul posto è sopraggiunto anche il capitano della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, Umberto D'Angelantonio.
Del caso è stato informato il magistrato di turno ha disposto, in prima battura, l'esame esterno della salma che resta adagiata nel giardino sottostante l'abitazione.
AGGIORNAMENTI
ore 16:20 - La donna è morta in seguito a un infarto fulminante. E' quanto accertato dall'esame esterno della salma da parte del medico legale. Il rito esequiale si svolgerà domani, giovedì 7 maggio, alle 16,00, nel Cimitero comunale di Atrani ove la salma verrà tumulata.
Il Vescovado rivolge ai familiari i sentimenti dle più accorato cordoglio.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106996102
Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 14 settembre, sul lungomare Amendola di Maiori, alcuni giovani in sella a degli scooter avrebbero eseguito manovre azzardate, sorpassando le auto che si erano fermate per consentire a due anziani di attraversare sulle strisce pedonali, rischiando di travolgerli....
Momenti di preoccupazione hanno scosso nel tardo pomeriggio di ieri il litorale di Maiori, quando un bagnante ha notato un oggetto sospetto affiorare dalla sabbia nei pressi del lido "Stella Maris". Avvicinandosi, ha scoperto che si trattava di una granata, verosimilmente risalente alla Seconda Guerra...
Dramma nel pomeriggio di venerdì a Capri, nella zona di Punta Cannone, dove un uomo di 38 anni, residente sull'isola, ha perso la vita dopo essere precipitato in un dirupo per ragioni ancora in fase di accertamento. L'allarme è stato lanciato dalla Polizia Municipale, che ha richiesto l'intervento del...
È stato completato con successo, alle 5 di oggi, domenica 14 settembre, l’intervento di bonifica dell’ordigno bellico rinvenuto ieri sulla spiaggia del Lido Stella Maris, lato est del lungomare di Maiori. Gli artificieri del Genio Militare, giunti sul posto nelle prime ore del mattino, hanno confermato...