Tu sei qui: CronacaItalian Driver, arriva il reality dedicato al Motor Sport
Inserito da (admin), mercoledì 2 ottobre 2019 09:20:15
Cresce l'attesa per Italian Driver, il programma/reality dedicato al mondo del motor sport e che ha come protagonista Elena Zaniol, pilota di drift, in forza al team DABA di Torino.
Il drift è una tecnica di guida che prevede l'utilizzo della potenza del motore in fase di accelerazione e rilascio, permettendo alle ruote posteriori di perdere aderenza. Elena Zaniol pratica da diversi anni il drift.
Italian Driver racconterà, da domenica 6 ottobre (la prima puntata sarà in onda alle h 18,00 su SportItalia), le gesta di Elena Zaniol, che sarà "intervistata" da un inviato speciale, l'attore salernitano Alessandro Musto.
E salernitani sono anche tutti gli altri componenti del team di Italian Driver: gli autori Tina Galano e Aniello Nigro, i produttori e registi Simone Braca e Bagher Nover e le presentatrici Emanuela Carrafiello (TV) e Manuela Lucchini (dirette social).
Italian Driver andrà in onda su SportItalia in sei puntate a domeniche alterne: una domenica in televisione, una domenica sui social, così per sei puntate. Tutti gli appuntamenti televisivi, a eccezione dell'esordio di domenica 6 ottobre, saranno alle h 20,00.
Nel corso delle puntate social - condotte da Manuela Lucchini - saranno riproposte le puntate andate in onda in televisione la domenica precedente e saranno proposte interviste, spunti e curiosità a proposito del mondo del motor sport. Sarà possibile interagire attraverso la Italian Driver social box (italiandriver.id) e la fanpage Facebook.
Italian Driver è una produzione Cineframe.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 105713103
Ancora fiamme in Costiera Amalfitana. Dopo l'incendio di oggi pomeriggio a Tramonti, nella frazione di Capitignano, un secondo rogo si è sviluppato anche a Maiori, nella zona di San Vito-Timbone. Le fiamme, sospinte dal forte vento in quota, si stanno estendendo rapidamente. Sul posto sono già intervenuti...
Oggi, 18 settembre , nel tardo pomeriggio, un incendio si è sviluppato in località Croce dell'Arco, frazione Capitignano di Tramonti. Le fiamme, alimentate dal vento, hanno interessato un'area boscata in quota, propagandosi rapidamente lungo il versante collinare. Sul posto sono intervenuti i volontari...
Sdegno a Ravello per un episodio avvenuto nella notte scorsa in via Gioacchino D'Anna, dove ignoti hanno danneggiato due auto in dotazione al Comando Unico di Polizia Locale Tramonti-Ravello. Le vetture, una Citroën e una Panda con livrea istituzionale, erano regolarmente parcheggiate quando, secondo...
Vergogna a Vietri sul Mare, dove ignoti hanno messo a segno un furto che ha profondamente scosso la comunità parrocchiale. Dalla chiesa sono stati sottratti due calici utilizzati per le celebrazioni festive e piccole somme di denaro provenienti dalle offerte delle candele votive. Oltre al danno economico,...