Tu sei qui: Cronaca"La Combriccola Bianco-Verde" concede il bis
Inserito da (admin), giovedì 5 febbraio 2009 00:00:00
Dopo l’apprezzamento riscontrato tra il folto pubblico presente alla prima di “Non ti pago”, “La Combriccola Bianco-Verde” torna in scena sabato 7 febbraio 2009, alle ore 20.00.
Come lo scorso anno, la simpatica compagnia teatrale replicherà la commedia del Maestro Eduardo De Filippo presso il teatro del Convento di S. Francesco e S. Antonio di Cava de’Tirreni per iniziativa dell’Associazione “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, da sempre promotrice ed organizzatrice di eventi dedicati al folklore, alla solidarietà ed all’intrattenimento della cittadinanza cavese, e non solo.
Durante la “prima”, tra i presenti in sala sono stati raccolti oltre 500 euro, poi devoluti all’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, ad ulteriore dimostrazione del successo della manifestazione, associata al cuore di quanti vi hanno presenziato.
«L’affetto della gente, la vicinanza di amici e parenti, tutti soci del Sodalizio, ma soprattutto la passione che mette ognuno di noi, sia sulla scena che nell’allestimento della stessa, ci spingono a portare avanti un’iniziativa nuova all’interno della nostra Associazione - dice il regista Andrea Palestra - e che speriamo possa continuare a crescere, con l’aiuto di tutti. Siamo giovani, abbiamo tanto entusiasmo e ci divertiamo. Cerchiamo di trasmettere queste sensazioni a chi viene a guardarci, regalando un sorriso e spunti di riflessione».
Il Presidente Antonio Luciano ed membri del Consiglio Direttivo dei “Pistonieri Santa Maria del Rovo”, confermando quanto affermato da Andrea Palestra, invitano la cittadinanza a partecipare alla serata. Ingresso libero.
Per info e contatti:
Gruppo Folkloristico “Pistonieri Archibugieri Santa Maria del Rovo”, via Santa Maria del Rovo n. 87, Cava de’Tirreni (Sa). Tel/fax: 089.349265; cell: 347.8490294.
Sito web: www.pistonierisantamariadelrovo.it; email: info@pistonierisantamariadelrovo.it
Fonte: Il Portico
rank: 10104104
Brindisi tra detenuti, torte di compleanno, selfie e video diffusi sui social. Scene che sembrano girate in un locale e non all'interno di un istituto penitenziario. E invece è proprio dal carcere di Salerno che provengono le immagini finite online e già diventate virali. A riportare la notizia è La...
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....