Tu sei qui: CronacaLa Moda Positano sbarca in Giappone con le collezioni Marilù
Inserito da (admin), venerdì 14 dicembre 2018 18:09:43
Storia di un successo annunciato, un appuntamento che si rinnova e che porta un piccolo pezzo di Costiera Amalfitana a Tokyo la capitale del Giappone.
La lungimiranza e le capacità dell'imprenditoria Made in Positano porta il nome di questo meraviglioso angolo della Costa d'Amalfi in giro per il mondo e la moda Positano sempre più apprezzata e valorizzata.
Ad arrivare a Tokyo, moderna ed avanzata metropoli nota nel passato giapponese come "città di Edo", è Marilù Moda Positano, nota azienda positanese guidata oggi dall'imprenditore Giuseppe Vespoli con il suo brand "Emozioni d'AMare".
Lo stile unico dell'artigianalità sartoriale positanese ha colpito al cuore gli amici nipponici che da sempre amano e apprezzano Positano e adorano la moda italiana.
Bellissimi i capi offerti sul portale della TV giapponese Shop Channel tra cui ci ha colpito un elegante cappotto beige adornato in pizzo (venduto in offerta a 49mila Yen poco meno di 400 euro) e grande successo per la trasmissione andata in onda sull'emittente TV il 12 dicembre scorso.
"Da piccola boutique nata a Positano ad importante realtà aziendale con punti vendita nelle più importanti città italiane. Essendo la nostra una realtà artigiana sono i particolari ad avere la nostra massima attenzione." sono le parole di un disinvolto "Giuseppe San" che grazie ad un interprete ha risposto alle domande dell'emozionata presentatrice che ha più volte rimarcato la qualità e l'unicità dei prodotti made in Positano.
Fonte: Shop Channel https://www.shopch.jp
Fonte: Positano Notizie
rank: 107821109
Due distinti episodi di violenza e atti persecutori hanno richiesto, nei giorni scorsi, l'intervento urgente dei Carabinieri e della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania. Le operazioni, effettuate rispettivamente a Camerota e Foria di Centola, rientrano nelle attività di...
Attimi di grande apprensione nella serata di oggi, sabato 2 agosto, a Maiori, lungo la Strada Statale Amalfitana nei pressi della Torre Normanna, dove un motociclista è finito rovinosamente sulla scogliera sottostante. L'incidente si è verificato poco prima delle 20: secondo una prima ricostruzione,...
Pomeriggio di paura sulla spiaggia libera di Erchie, dove un bambino di 8 anni ha rischiato di morire per annegamento nelle acque antistanti lo stabilimento balneare "Lido Edelvina". Il piccolo, in vacanza con la famiglia nella piccola frazione di Maiori, è stato notato in difficoltà da alcuni bagnanti....
Continua l'attività della Polizia di Stato con attenti e mirati controlli tesi alla prevenzione e repressione del fenomeno dell'immigrazione clandestina. Nella giornata di ieri sono stati espulsi i due cittadini stranieri arrestati dalla Squadra Mobile per il furto di biciclette nel centro storico di...